Juventus-Roma 1-0: Gol di Kean, successo della Juve operaia di Allegri

RISULTATO JUVE-ROMA LIVE – Successo Bianconero nel big-match dell’ottavo turno di Serie A. La Juve batte la Roma allo Stadium di Torino grazie ad un gol di Kean al 16′ e un miracolo di Szczesny che ha neutralizzato un calcio di rigore a Veretout al 44′. Nella ripresa, i giallorossi Mourinho prova a spingere per cercare il pari ma la Juve riesce a portare a casa i tre punti. La Roma resta a 15 punti in classifica, mentre la Juve sale a quota 14.

Il tabellino di Juventus-Roma 1-0 (1-0 primo tempo)

Marcatori gol: 16′ Moise Kean (J).

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi (76′ Arthur), De Sciglio (88′ Alex Sandro); Federico Chiesa (71′ Kulusevski), Moise Kean (71′ Morata). Allenatore Massimiliano Allegri.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, G.Mancini, Ibañez, Matías Viña; Cristante, Veretout (81′ Shomurodov); Zaniolo (26′ El Shaarawy), Lo.Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore José Mourinho.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Ammoniti: 42′ Szczesny, 45+3 Abraham, 49′ De Sciglio, 70′ El Shaarawy, 85′ Shomurodov, 87′ Danilo, 89′ G Mancini, 90’+3′ Karsdorp.

  • L’arbitro Orsato sul calcio di rigore concesso alla Juve risponde al romanista Bryan Cristante nel tunnel degli spogliatoi: “Il portiere esce, rigore, fuorigioco, e se non fischio? Sui rigori non si dà vantaggio. E poi date la colpa a me perché ha sbagliato il rigore?”.

Rojadirecta Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta TV

Aggiornamento Juventus-Roma Streaming Gratis Live. La Juve sta vincendo 1-0 sulla Roma al termine del primo tempo. Al 16′ il gol di Kean che permette ai Bianconeri di chiudere la prima parte in vantaggio sulla Roma. Ma il vero miracolo è stato il portiere Szczesny che al 44′ para un rigore a Veretout (fallo di Szczesny su Mkhitaryan), dopo che Orsato fischia un calcio di rigore molto criticato.

  • Primo errore dal dischetto per Jordan Veretout in Serie A con la maglia della Roma; era da aprile 2019 che il francese non sbagliava un penalty nel massimo campionato (con la Fiorentina contro il Sassuolo).
  • Jordan Veretout non ha trasformato il suo primo rigore con la Roma, al 14° tentativo dal dischetto in tutte le competizioni con i giallorossi.
  • La Roma ha chiuso in svantaggio il primo tempo otto delle ultime 15 trasferte di Serie A.

Aggiornamento Juventus-Roma Streaming Gratis Live. Le formazioni ufficiali che giocheranno tra poco:

JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Bernardeschi; Kean. Allenatore Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore Mourinho.

  • Allegri, Juventus: “Cosa deve fare di diverso Kean? Gol, sarebbe importante… C’è pubblico stasera, è una gara importante per noi”.
  • In una classifica di Serie A che considera solo le prime frazioni di gioco, la Roma sarebbe prima con 16 punti.

Rojadirecta Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Roma Streaming Gratis big match di oggi domenica 17 ottobre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 8a giornata di Serie A 2021-22. Allegri (Juve): “Morata? Vedremo se potremo averlo a disposizione senza rischiare di vanificare il lavoro fatto dallo staff medico e dai fisioterapisti. Dybala? Lui è più indietro e non ci sarà assolutamente, sperando di riaverlo a disposizione della squadra tra una settimana o al massimo dieci giorni”. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Roma in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Nella scorsa stagione la Juventus ha battuto i giallorossi a Torino per 2-0 (rete di Cristiano Ronaldo e autogol di Ibanez). L’unica vittoria giallorossa allo Stadium è arrivata l’1 agosto 2020 quando i bianconeri, allora allenati da Sarri, avevano però già matematicamente conquistato lo Scudetto.

⚽ Dove vedere Juventus-Roma Diretta TV

Juventus-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione

compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, commento tecnico affidato a Francesco Guidolin.

⚽ Juventus-Roma Streaming Gratis

Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Roma Streaming Live: ultime notizie formazioni

Lorenzo Pellegrini è già a quota quattro reti in questo campionato e potrebbe segnare la sua quinta marcatura, che nella scorsa Serie A era arrivata nel mese di aprile, alla 29ª giornata – la Juventus è tuttavia una delle due squadre (con il Napoli) contro cui il centrocampista giallorosso ha giocato almeno otto gare di massima serie senza mai segnare o servire assist.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Roma

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dybala, Rabiot, Morata.

  • Allegri: “Juve-Roma non sarà una sfida tra me e Mourinho. Lo rispetto, ha vinto molto e sono contento che sia tornato in Italia perché è un valore aggiunto per i giallorossi ma anche per il nostro calcio. La mano all’orecchio allo Stadium dopo il match di Champions contro lo United? Fa parte del suo personaggio, anche se quella fu una delle nostre migliori partite. Ora guida una Roma a cui ha dato carattere, hanno giocatori forti, quattro punti più di noi e sono pericolosi sui calci piazzati: un’avversaria noiosa da affrontare”.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Smalling, Spinazzola.

  • Mourinho: “Siamo in crescita, anche dal punto di vista della mentalità, e non voglio pensare alla sfida alla Juve come una sfida diversa. E ovviamente se non vinciamo voglio che sia per colpa della Juve e non per colpa nostra. E tutta questa differenza di potenziale va dimenticata al fischio d’inizio e che vinca il migliore”.

Arbitro: Orsato. Assistenti Bindoni-Bresmes. Quarto Uomo: Colombo. VAR: Nasca. AVAR: Costanzo.

Alternative per vedere Juventus-Roma in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.