Rojadirecta Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Roma Streaming Gratis. La 3a giornata di Serie A, continua con la super sfida Juve-Roma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:30 di oggi sabato 27 agosto 2022. Dopo il big match Lazio-Inter del venerdì sera, oggi tocca a bianconeri e giallorossi a dare vita ad una, speriamo, entusiasmante partita. La Vecchia Signora insegue con 4 punti la Roma a punteggio pieno, quindi oggi punta al sorpasso. Ma soprattutto c’è un motivo speciale per vederla: sarà la prima volta di Paulo Dybala da ex della Juventus, tra i più amati giocatori dei bianconeri nell’ultimo decennio. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Roma in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Paulo Dybala è il giocatore che ha segnato più gol (68) all’Allianz Stadium, considerando tutte le competizioni. L’ex bianconero, con 82 gol segnati è il 10° miglior marcatore nella storia della Juventus in Serie A.

⚽ Dove vedere Juventus-Roma in TV

Juventus-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

  • L’ultimo incontro tra le due squadre risale a gennaio: la Juventus ha avuto la meglio sulla Roma per 4-3, con De Sciglio a firmare la rete decisiva e Dybala la prima in favore dei bianconeri.

⚽ Juventus-Roma Streaming Gratis senza Rojadirecta

Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Tra i giocatori di movimento in campo senza mai uscire nelle prime due giornate di questo campionato, Dusan Vlahovic è quello che ha toccato meno palloni (35), almeno 28 in meno di qualsiasi altro.

Juventus-Roma Streaming Live: ultime notizie formazioni

Sergej Milinkovic-Savić ha un record personale di cinque gol contro l’Inter in Serie A (il suo miglior record personale contro una squadra in Serie A), incluso il gol conclusivo in questa partita nella vittoria per 3-1 durante la scorsa stagione. Romelu Lukaku ha fatto i primi due gol ed ha fatto assist per il terzo gol (segnato da Lautaro Martínez) nella vittoria per 3-1 quando ha giocato l’ultima volta contro la Lazio a febbraio 2021.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Roma

Juventus (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Dybala, Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Preti e Berti. IV Uomo: Abisso. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.

⚽ Alternative per guardare Juventus-Roma in Diretta Streaming Gratis invece di Rojadirecta TV

Alternative per vedere la partita Juventus-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituiscono i vari motori di ricerca nel cercare la frase “Juventus-Roma Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.