Moise Kean regala 3 punti alla Juventus contro l'Empoli all'Allianz Stadium.

Con un gol di Moise Kean al 72′ su assist perfetto di Mandzukic, la Juventus ha battuto un perfetto Empoli all’Allianz Stadium di Torino nell’anticipo della 29a giornata di Serie A. Dopo un primo di grande difficoltà, i Bianconeri ritrovano la vittoria con l’attaccante classe 2000 entrato da tre minuti e salgono a +18 sul Napoli in classifica. Per la terza volta nella storia della Serie A una squadra vince 25 partite delle prime 29 giocate in un campionato (dopo l’Inter nel 2006-07 e la Juventus nel 2013-14). Tra poco Sampdoria-Milan.

Il tabellino di Juventus-Empoli 1-0.

Marcatori gol: 72′ Moise Kean (J).

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Emre Can, Rugani, Chiellini; Cancelo, Bentacur, Pjanic, Matuidi (69′ Kean), Alex Sandro (61′ Spinazzola); Bernardeschi (84′ Caceres); Mandzukic. Allenatore Allegri.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta (80′ Pasqual), Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic (80′ Acquah), Pajac (80′ Uçan); Caputo, Farias. Allenatore Andreazzoli.

Nessun ammonito!


Rojadirecta Juventus Empoli Streaming Diretta TV, dove vederla.

Juventus Empoli streaming video e diretta tv alle ore 18:00 di oggi sabato 30 marzo 2019 per la 29a giornata di Serie A allo stadio Allianz Stadium di Torino. La Juve cerca il riscatto dopo la prima sconfitta stagionale sofferta a Marassi contro il Genoa (2-0). L’Empoli è reduce dall’importante vittoria casalinga sul Frosinone e impegnato nella lotta per la salvezza. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Empoli streaming e diretta tv.

Juventus Empoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Empoli ci dicono che con CR7 Cristiano Ronaldo ko, in attacco Allegri darà spazio a Bernardeschi con Mandzukic e Paulo Dybala. In difesa Bonucci riposa come esposto dallo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa. Cancelo a destra e Rugani al centro con Chiellini, Alex Sandro a destra. Matuidi più di Bentancur a centrocampo. De Sciglio tra i convocati. In porta gioca Szczesny. Nell’Empoli Veseli prende il posto dello squalificato Silvestre. Pajac potrebbe iniziare dalla panca.

Queste le probabili formazioni di Juventus Empoli:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Dybala, Kean, Bernardeschi. Allenatore Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Douglas Costa, Khedira, Ronaldo. Squalificati: nessuno.

Empoli (3-5-2): Dragowsky; Veselj, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore Andreazzoli. Indisponibili: Polvani, Antonelli, Mchedlidze, La Gumina. Squalificati: Silvestre (1).

Juventus Empoli Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato contro l’Empoli, subendo soltanto due gol nel parziale. La Juventus ha guadagnato 31 punti dei 33 disponibili in casa contro l’Empoli in Serie A. Le ultime sette gare interne hanno visto sette successi dei bianconeri, con soltanto due gol segnati dai toscani. La Juventus ha perso nell’ultimo turno contro il Genoa: l’ultima volta in cui i bianconeri hanno subito due KO di fila in Serie A risale all’agosto 2015.

La Juventus ha segnato almeno tre gol in tutte le ultime quattro partite casalinghe.

I bianconeri non arrivano a cinque gare interne con tre o più reti in Serie A dal febbraio 2014. In tre delle quattro occasioni in cui l’Empoli ha ottenuto 25 o meno punti dopo 28 giornate di campionato, è poi retrocesso a fine stagione: fa eccezione il 2005/06, unica di queste stagioni disputata da squadra neopromossa. L’Empoli è, con il Chievo, una delle due squadre del campionato a non aver ancora vinto in trasferta: quattro pareggi e nove sconfitte per i toscani.

Soltanto l’Atalanta ha segnato più gol di testa rispetto alla Juventus in questo campionato (12 vs 11), mentre l’Empoli è la squadra che ne ha realizzati meno (due) con questo fondamentale. Quella toscana è anche la squadra che ha subito più reti di testa (12). L’Empoli è la squadra che ha perso più punti (18 al pari della SPAL) da situazione di vantaggio in questo campionato, mentre soltanto l’Atalanta (14) ne ha guadagnati più della Juventus (13) una volta sotto nel punteggio.

Dopo tre partite di campionato in cui ha sia segnato che fornito un assist, l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, non ha partecipato a nessuna rete nelle ultime due. Tra i giocatori attualmente all’Empoli, soltanto Giovanni Di Lorenzo ha segnato un gol in trasferta nel 2019: un autogol di Juan Jesus e una rete di Miha Zajc completano il bilancio.

Dove vedere diretta Juventus Empoli streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Empoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Juventus Empoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Empoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Empoli.