juventus chatgpt

“Non si può affermare che tutta l’Italia abbia “un qualcosa contro” la Juventus. La Juventus è una delle squadre di calcio più popolari e vincenti d’Italia, e come tale, attira molte attenzioni e suscita molte opinioni contrastanti. Ci sono molte persone che sostengono la Juventus a causa della loro lealtà verso la squadra o perché sono fan del calcio in generale. Allo stesso tempo, ci sono anche molte persone che non supportano la Juventus per motivi legati alla rivalità con altre squadre, alla percezione di un trattamento preferenziale da parte delle autorità calcistiche o per motivi personali. In generale, le opinioni sulla Juventus in Italia sono variate e dipendono dalle prospettive individuali”.

Questa è la risposta che ci ha dato ChatGPT alla domanda “Perché ce l’hanno tanto con la Juventus in Italia?“. Visto il clima difficile delle ultime settimane per la Vecchia Signora, abbiamo voluto provare la veridicità di ChatGPT, intelligenza artificiale capace di scrivere gratis in 30 secondi un articolo da 600 dollari! Tutto bene per quanto riguarda la risposta di ChatGPT tranne che per “trattamento preferenziale da parte delle autorità calcistiche”. Ci viene da sorridere, si vede che l’IA non è aggiornata sui recenti fatti sulla Juve come la penalizzazione di 15 punti in classifica per il caso delle plusvalenze che ha scatenato migliaia di disdette a Dazn, Sky e Tim per quanto riguarda la

visione in streaming delle partite della Juventus.

La Juventus retrocederà in Serie B?

Abbiamo anche chiesto se la Juventus retrocederà in Serie B. Ecco la risposta di ChatGPT:

Non posso prevedere il futuro e non ho informazioni sulle possibilità che la Juventus retroceda in Serie B. La Juventus è una squadra di calcio di alto livello e ha una lunga storia di successo, ma ogni stagione presenta nuove sfide e difficoltà. Qualunque sia l’esito finale, dipenderà dalle prestazioni della squadra durante la stagione e dalle decisioni prese dalla dirigenza. Ti consiglio di seguire gli sviluppi della stagione per avere un quadro più preciso della situazione“.

Ecco, abbiamo avuto la conferma che ChatGPT non è molto informato sulla situazione attuale della Juve che, secondo le ultime notizie, rischierebbe ulteriori 20 punti di penalizzazione per la questione degli stipendi ai propri giocatori. Una penalizzazione che la spingerebbe ancora più giù in classifica, proprio verso la retrocessione. Magari con la versione a pagamento ChatGPT Plus la risposta sarebbe cambiata ?