Juventus-Chievo 3-0: CR7 fallisce un penalty, segnano Douglas Costa Can Rugani. Napoli a +9 in classifica.

La vera notizia di questo Juve-Chievo, finito 3-0, è stato il primo calcio di rigore fallito in Italia da CR7 Cristiano Ronaldo. Protagonista Sorrentino (nato il 28 marzo 1979 a Cava de’ Tirreni) che a quasi 40 anni ha annullato il numero uno al mondo. Ottima partita di Dybala che fornisce gli assist per i primi due gol: al 13′ Dougals Costa (ancora una volta il migliore in campo) e al 45′ Can.

Al 52′ CR7 si fa deviare da Sorrentino il calcio di rigore e poi all’84’ un colpo di testa di Rugani su punizione calciata da Alex Sandro, fissa il risultato finale sullo 3-0. Con questa vittoria la Juventus sale a 56 punti e riposiziona il Napoli a 9 punti di distanza in classifica. Prossimo turno Lazio-Juventus.

Il tabellino di Juventus-Chievo 3-0.

Marcatori Gol: 13′ Douglas Costa (J), 45′ Emre Can (J), 84′ Rugani (J).

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro (89′ Kean); Bernardeschi (86′ Spinazzola), Emre Can, Matuidi, Douglas Costa (75′ Bentancur); Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Tomovic; Depaoli (66′ Jaroszynski), Hetemaj (61′ Vignato), Radovanovic, Kiyine; Giaccherini; Pellissier (65′ Stepinski), Meggiorini. Allenatore Di Carlo.

Ammoniti: 51′ Bani (C), 80′ De Sciglio (J), 83′ Kiyine (C). Al 53′ Sorrentino para un calcio di rigore a CR7 Cristiano Ronaldo.


Rojadirecta JUVENTUS CHIEVO Streaming, dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo online e in TV.

Juventus Chievo streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi lunedì 21 gennaio 2019 per il posticipo che chiude la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus ha iniziato alla super il nuovo anno: qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e la concquista della Supercoppa italiana contro il Milan. La Juventus ha vinto 12 degli ultimi 13 incontri di Serie A contro il Chievo. L’unico pareggio nel parziale risale a settembre 2015 (1-1). Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Chievo streaming e diretta tv.

Juventus Chievo streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Chievo ci dicono che Allegri cambierà volto alla Juve, dando riposo ad alcuni protagonisti di Gedda, complice anche la squalifica di Pjanic. In porta giocherà Perin (lo ha detto il tecnico in conferenza), De Sciglio e Alex Sandro agiranno sulle fasce: Chiellini potrebbe riposare, rilanciando Rugani, a centrocampo spazio per Khedira, maglia da titolare per Bernardeschi. Ancora infortunati Mandzukic, Barzagli, Cuadrado e Benatia. Per quanto riguarda il Chievo, Tomovic dovrebbe giocare nella difesa a quattro, sulla trequarti invece ci sarà Giaccherini. In attacco Meggiorini in vantaggio su Stepinski per affiancare Pellissier

Queste le probabili formazioni di Juventus Chievo:

Juventus (4-3-3): Szczensy; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Benatia. Squalificati: Pjanic.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.

Indisponibili: Seculin, Cacciatore, Obi. Squalificati: nessuno.

Juventus Chievo Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus è imbattuta nei 15 confronti interni contro il Chievo in Serie A, grazie a 11 vittorie e quattro pareggi. In queste sfide sono stati realizzati 45 gol in totale, esattamente tre di media a match. In questo campionato solo due volte la Juventus ha subito almeno due reti in una singola partita: contro l’Atalanta a dicembre e proprio contro il Chievo nella prima giornata ad agosto.

Juventus Campione Supercoppa 2019: 1-0 al Milan con gol di CR7 Cristiano Ronaldo.

La Juventus è con Barcellona, PSG e Werder Brema, una delle quattro squadre ad aver trovato il gol in tutte le partite giocate in stagione nei maggiori cinque campionati europei. Nell’ultimo turno del girone d’andata, il Chievo ha ottenuto il suo primo successo in questa Serie A: nei precedenti 16 campionati, i veneti avevano sempre vinto almeno tre gare dopo le prime 19 partite disputate.

Juventus ai quarti di Coppa Italia: 0-2 a Bologna con i gol di Bernardeschi e Kean.

La Juventus è il miglior attacco nei primi tempi di questa Serie A (17 gol). Dall’altra parte nessuna squadra ha realizzato meno reti nelle prime frazioni in questo campionato del Chievo (solo quattro). Sfida tra la squadra che è stata più minuti in vantaggio (Juventus 919’) e quella che invece è stata avanti nel punteggio per meno tempo (Chievo 92 minuti) nel campionato in corso.

Incredibile: nel corso di questa Serie A, il Chievo e CR7 Cristiano Ronaldo hanno segnato lo stesso numero di gol (14). Contro il Chievo è arrivato il primo gol in Serie A di Federico Bernardeschi (maggio 2015 con la Fiorentina): l’attaccante della Juventus ha risolto la gara d’andata grazie alla rete del definitivo 3-2 al 93º minuto. L’unica tripletta in carriera in Serie A dell’attaccante del Chievo Sergio Pellissier è stata messa a segno proprio contro la Juventus in trasferta (aprile 2009).

Dove vedere diretta Juventus Chievo streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Chievo in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, lunedì 21 gennaio 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Juventus Chievo streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Chievo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Chievo.