DIRETTA Calcio Juventus-Chievo Streaming Rojadirecta Genoa-Milan Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Spezia-Venezia.

Dove vedere le partite di calcio in tv Genoa-Milan, Juventus-Chievo e tutte le altre di oggi lunedì 21 gennaio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Genoa-Sassuolo (Campionato Primavera) – Sportitalia.

15:00 Diretta Genoa-Milan (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Orsato. Il girone di ritorno del Milan comincia da Genova. I rossoneri con il successo prima della pausa contro la Spal si sono portati ad un solo punto dal quarto posto della Lazio, e sono alla ricerca di punti importanti per continuare a credere nell’Europa che conta. Di contro, il Genoa di Cesare Prandelli, terzo allenatore sulla panchina dei rossoblù, che nelle 5 partite della sua gestione viaggia alla media di un punto a partita, frutto di una vittoria, 2 pareggi e due sconfitte.

Diretta Genoa Milan sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta Juventus-Chievo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Piccinini. Ancora imbattuta e con un ruolino di marcia da record, la Juventus comincia il proprio girone di ritorno tra le mura amiche. Gli uomini di Allegri sono reduci da due partite difficili, condizionate anche dalle polemiche arbitrali, contro Atalanta e Sampdoria, contro cui hanno rimediato rispettivamente un pareggio esterno ed una vittoria all’Allianz Stadium.

Nel più classico dei testacoda, i bianconeri ospitano il Chievo.

Diretta Juventus Chievo sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Albissola-Novara (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.
21:00 Spezia-Venezia (Serie B) – DAZN.
21:00 Eibar-Espanyol (Liga) – DAZN.
21:00 Bolton-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nel prossimo fine settimana evidenziamo quelle della 21a giornata di Serie A tra cui Milan-Napoli di sabato alle 20:30, Atalanta-Roma Torino-Inter e Lazio-Juventus di domenica 27 gennaio. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.