Juventus ai quarti di Coppa Italia: 0-2 a Bologna con i gol di Bernardeschi e Kean.

Come da pronostico la Juventus ha eliminato il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. Risultao finale 0-2 grazie ai gol realizzati da Bernardeschi al 9′ e Moise Kean al 49′. Ai quarti la Juventus incontrerà la vincente di Cagliari-Atalanta di lunedì (fischio d’inizio alle 17:30).

La prossima partita della Juventus sarà nella finale della Supercoppa italiana in Juventus-Milan che si giocherà allo stadio King Abdullah Sports City (Jeddah) il prossimo 16 gennaio alle ore 18:30 italiane.

Tabellino Bologna-Juventus 0-2.

Marcatori Gol: 9′ Bernardeschi (J), 49′ Kean (J).

Bologna (3-5-2): Da Costa; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello (70′ Orsolini), Svanberg (62′ Donsah), Pulgar, Soriano, Dijks; Destro (77′ Palacio), Sansone. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola (80′ Alex Sandro); Emre Can, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Kean (62′ CR7 Cristiano Ronaldo), Douglas Costa (77′ Dybala). Allenatore: Allegri.

Ammoniti: 30′ Bernardeschi (J), 43′ De Sciglio (J), 69′ Emre Can (J), 82′ Soriano (B).


Bologna Juventus Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita in diretta online con CR7 Cristiano Ronaldo.

Bologna Juventus streaming video e diretta tv alle ore 20:45 di oggi sabato 12 gennaio 2019 per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La Juventus torna a giocare una partita ufficiale dopo 15 giorni di vacanze. Quella in casa del Bologna è la prima uscita ufficiale del 2019. Andiamo a scoprire dove vedere Bologna Juventus streaming e diretta tv.

Bologna Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Formazione Bologna. Pippo Inzaghi in conferenza stampa ha detto che Dzemaili, Nehuen Paz, Nagy e Santander non saranno della partita. Destro potrebbe giocare vista l’assenza di Santander, ma anche gli altri hanno possibilità di scendere in campo. Contro i bianconeri andrà in campo la formazione migliore. Con me gioca chi sta meglio, le gerarchie non esistono. Ci siamo presi le nostre responsabilità, sappiamo bene che per uscire da questa situazione dobbiamo dare tutti qualcosa in più.

Juventus in vacanza, quando tornerà a giocare nel 2019: Coppa Italia, Supercoppa e Serie A.

Formazione Juventus. Allegri in conferenza stampa ha detto che Kean potrebbe giocare dall’inizio, sperando di passare il turno nei 90 minuti per evitare i supplementari. Per questo i cambi saranno molto importanti. In difesa può darsi che anche Spinazzola giocherà dall’inizio, mentre Cancelo rientrerà sicuramente in Supercoppa. A destra giocherà De Sciglio. Bonucci gioca, mentre Pjanic vediamo. In porta invece gioca Szczesny in vista della Supercoppa contro il Milan. Cristiano Ronaldo, che nell’ultima partita ha segnato una doppietta alla Sampdoria, gioca: è tornato riposato dopo quattro mesi intensi e tirati, vediamo quando, come e perché.

Queste le probabili formazioni di Bologna Juventus:

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Donsah, Pulgar; Soriano, Dijks; Sansone, Falcinelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala; Kean, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Bologna Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus ha vinto cinque delle ultime sei sfide contro il Bologna in Coppa Italia (1P), realizzando 14 gol nel parziale (2.

3 di media a match). La Juventus ha raggiunto i quarti di finale nelle ultime 11 edizioni della Coppa Italia: è la striscia aperta più lunga nella competizione. Paulo Dybala, a segno nell’ultima sfida contro il Bologna – lo scorso settembre in Serie A – ha segnato una sola rete nelle ultime sei presenze di Coppa Italia, dopo che nelle prime sette con la maglia della Juventus aveva realizzato sei gol. Con 15 gol e sette assist, Cristiano Ronaldo ha preso parte attiva al 47% dei gol stagionali della Juventus (22 su 47).

Supercoppa: polemica per Juventus-Milan in Arabia.

La Juve non subisce gol da sei gare in Coppa Italia: se dovesse mantenere la porta inviolata, eguaglierebbe il record di clean sheets consecutivi nella competizione (sette, come il Torino nel 1980 e la Reggina nel 1999). La Juve ha subito il 36% dei gol incassati in Serie A questa stagione da colpo di testa (quattro su 11, la percentuale più alta in questo torneo), fondamentale da cui il Bologna ha segnato il 27% delle sue reti (quattro su 15) – solo Cagliari (41%) e SPAL (33%) fanno meglio.

Il primo gol messo a segno in trasferta in Serie A da Federico Bernardeschi è arrivato quando vestiva la maglia della Fiorentina, nel febbraio 2016, al Dall’Ara contro il Bologna. L’unica rete segnata da Moise Kean in Serie A con la maglia della Juventus (e la prima in assoluto nella competizione) è arrivata a maggio 2017 proprio al Dall’Ara contro il Bologna.

Prossimo turno Coppa Italia: da Bologna-Juve a Samp-Milan, orari partite diretta streaming RAI.

Allegri ha vinto 24 delle 36 partite da allenatore in Coppa Italia, ha vinto da allenatore le ultime quattro edizioni di Coppa Italia. Non ha mai sfidato né Inzaghi né il Bologna in questa competizione. A cavallo fra il 2010 e il 2012, Allegri ha allenato Inzaghi al Milan: per l’attuale allenatore del Bologna, 13 presenze e tre reti in Serie A e due presenze (compresa l’ultima contro la Juventus) senza gol in Coppa Italia nel periodo.

Dove vedere diretta Bologna Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Bologna Juventus in diretta tv in chiaro grazie ai canali digitali di Rai 1, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30. Streaming video live gratis per gli abbonati con RaiPlay. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 12 gennaio 2019.

Dove vedere Bologna Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Bologna Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Bologna Juventus.