Coppa Italia, Inter-Milan risultato 2-1: decide Eriksen al 97', Ibrahimovic espulso, nerazzurri in semifinale

RISULTATO COPPA ITALIAL’Inter vince in pieno recupero con stuepndo gol su punizione di Eriksen e vola in semifinale dove giocherà contro la vincente di Juve-Spal in programma domani sera.

Emozionante Derby della Madonnina con Ibrahimovic protragonista in positivo nella prima parte dove prima segna il gol del vantaggio al 31′. Ma poi inizia la fase discendente: si fa ammonire da Valeri nel pesante diverbio con Lukaku anche lui ammonito. Nella ripresa lo svedese si fa addirittura espellere con un secondo giallo e lascia la squadra in 10 al 58′. I nerazzurri pareggiano su un calcio di rigore assegnato dal VAR e trasformato da Lukaku al 71′.

L’arbitro Valeri si fa male alla coscia sinistra e viene sostituito da Chiffi. Durante il lunghissimo recupero di dieci minuti Eriksen, entrato poco prima all’88esimo minuto, segna il gol del definito 2-1 con un bellissimo calcio di punizione.

INTER-MILAN risultato esatto finale 2-1

Marcatori gol: 31′ Ibrahimovic (M), 71′ rigore di Lukaku (I), 97′ Eriksen (I).

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov (92′ Young); Darmian (46′ Hakimi), Barella, Brozovic (88′ Eriksen), Vidal, Perisic (67′ Lautaro); Lukaku, Sanchez. Allenatore Conte.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer (19′ Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meité; Saelemaekers (85′ Castillejo), Brahim Diaz (60′ Rebic), Leao (85′ Krunic); Ibrahimovic. Allenatore Pioli.

Ammoniti: Kjaer, Ibrahimovic, Lukaku, Brozovic, Rebic. Espulsi: Ibrahimovic.


Inter-Milan Streaming Diretta Gratis. Il primo tempo del Derby della Madonnina di Coppa Italia si è concluso sul risultato di 0-1 a favore del Milan grazie al gol realizzato da Ibrahimovic al minuto 31. Finale di tempo infuocato tra Lukaku e Ibra con offese pesantissime (in inglese) dello svedese, alle quali l’arbitro Baleri ha mostrato un cartellino giallo per ambo giocatori. Al fischio dell’intermezzo però i due hanno continuato a dirsene grosse (sempre in inglese) con Lukaku che voleva inseguire Ibrahimovic negli spogliatoi affermando che gli aveva offeso la mamma… Il belga è stato trattenuto a forza da compagni e dirigenti.

Tabellino Inter-Milan risultato esatto primo tempo 0-1

Marcatori gol: 31′ Ibrahimovic (M).

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore Conte.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer (19′ Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meité; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli.

Ammoniti: Kjaer, Lukaku, Ibrahimovic.


Inter-Milan Streaming Rojadirecta Diretta TV, dove vedere il Derby di Coppa Italia

Inter Milan Streaming Diretta – Alle 20:45 di

oggi martedì 26 gennaio 2021 si gioca il primo quarto di finale della Coppa Italia 2020/21. Allo stadio di San Siro va in scena niente meno che il Derby della Madonnina Inter-Milan. Si tratta di una gara secca: chi vince passa il turno ed affronta in semifinale la vincente di Juve-SPAL in programma domani sera.

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte prima della partita: “Servirà una prova di squadra. Ibrahimovic è un giocatore importante, ma credo che questo Milan non sia solo Zlatan. Sono una squadra composta da giocatori forti e bravi tecnicamente. Dobbiamo essere molto più cinici e determinati soprattutto quando arriviamo all’ultimo passaggio”.

Campanello d’allarme in casa Milan per le condizioni del nuovo arrivato Mario Mandzukic. Così Pioli: “Abbiamo avuto dei problemi con Mandzukic, Kalulu e Tonali dopo sabato. Solamente domani mattina (ndr oggi) sapremo se saranno disponibili. Bennacer sta meglio ma sarà disponibile per la partita contro il Bologna, Calhanoglu non è ancora disponibile”.

Inter-Milan probabili formazioni:

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Sensi, Gagliardini, Barella, Darmian; Lukaku, Sanchez. Allenatore Conte.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meite, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic. Allenatore Pioli.

Dove vedere Inter-Milan di Coppa Italia Streaming e Diretta TV.

Inter-Milan, sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai, detentrice dei diritti del torneo, sul canale Rai Uno. La partita sarà visibile anche in diretta streaming in chiaro sulla piattaforma della tv pubblica Rai Play (link www.raiplay.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata, così come Tarjetarojaonline.

Perchè vedere Inter-Milan: Lukaku vs Ibrahimovic.

Questo sarà il secondo derby della stagione dopo quello di campionato in cui il Milan ha battuto l’Inter per 2-1 con gol di Ibrahimovic e Lukaku. Entrambi saranno in campo per questo secondo faccia a faccia. Sarà il derby numero 227 tra tutte le competizioni. L’Inter guida questa classifica con 82 vittorie contro 77. I pareggi sono 67. Più Sarà anche il 25° derby di Coppa Italia. In passato 24 incontri con 7 vittorie dell’Inter, 10 del Milan e 7 pareggi. 22 reti per i nerazzurri contro le 33 dei rossoneri.