DIRETTA TV Oggi Juventus-Inter Streaming Rojadirecta Napoli-Cremonese Gratis, dove vedere le partite. Stasera Roma-Gubbio.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Inter, Napoli-Cremonese, Roma-Gubbio e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:30 Diretta Juventus-Inter (International Champions Cup) – Sportitalia.

A Nanchino in Cina si gioca oggi il primo derby d’Italia per Maurizio Sarri che da quest’anno siede sulla panchina della Juventus dopo aver preso il posto ad Massimiliano Allegri. La Juve ha fatto il suo esordio in l’International Champions Cup (ICC) perdendo 3-2 contro il Tottenham. Anche l’Inter di Antonio Conte ha già giocato una partita in ICC e anche lei contro una squadra inglese, il Manchester United contro il quale ha perso 1-0.

Diretta Juventus Inter sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sportitalia (gratis in chiaro sul sito web www.sportitalia.com), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

16:00 Semifinale Europei Under 19 – Rai Sport.

17:30 Diretta Napoli-Cremonese (Amichevole) – Sky Sport Serie A.

La terza amichevole pre-stagionale del Napoli in ritiro a Dimaro avverrà contro la Cremonese. Sarà la sua ultima amichevole che andrà in scena a Dimaro, prima del viaggio verso Edimburgo dove giocherà contro il Liverpool, poi in Francia contro il Marsiglia e infine il viaggio negli USA dove il Napoli affronterà il Barcellona in una doppia amichevole di prestigio.

Diretta Napoli Cremonese sui canali digitali di Sky Sport Serie A. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Diretta Roma-Gubbio (Amichevole) – Roma TV.

La terza partita amichevole dei giallorossi potrà essere vista in diretta televisiva, ma anche su Twitter e Facebook. Dopo le prime due amichevoli contro i dilettanti della Pro Calcio Tor Sapienza e del Trastevere finite in goleada, la Roma si appresta ad affrontare il primo test contro un club professionistico. Oggi alle 18 i giallorossi affronteranno il Gubbio, società di Serie C, a Trigoria per la prima amichevole post ritiro.

Probabile l’esordio assoluto per gli ultimi arrivati Diawara e Veretout. Previsti anche i debutti stagionali per Lorenzo Pellegrini e Zaniolo, rientrati più tardi rispetto agli altri compagni dopo l’Europeo disputato con l’Italia Under 21.

Diretta Roma Gubbio sui canali digitali di Roma TV, canale televisivo tematico interamente dedicato alla squadra di calcio italiana Roma in onda sulla piattaforma televisiva Sky al canale 213. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su Twitter e Facebook.

19:00 Semifinale Europei Under 19 – Rai Sport.

Giovedì 25 Luglio 00:15 Nacional Asuncion-Internacional (Copa Libertadores) – DAZN.
Giovedì 25 Luglio 02:00 Fiorentina-Benfica (International Champions Cup) – Sportitalia.
Giovedì 25 Luglio 02:30 Emelec-Flamengo (Copa Libertadores) – DAZN.
Giovedì 25 Luglio 02:30 Athletico Paranaense-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN.
Giovedì 25 Luglio 02:30 Botafogo-Atletico Mineiro (Copa Sudamericana) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere ricordiamo Tottenham-Manchester United (International Champions Cup) giovedì 25 luglio alle 13:30 italiane, Juventus-Team K-League (Amichevole) venerdì 26 luglio alle 13 italiane. E poi sabato 27 luglio si giocheranno Real Madrid-Atletico Madrid (International Champions Cup) alle 1:30 e PSG-Inter (Amichevole) alle 12. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.