Napoli Feralpisalò è finita 5-0 con gol di Manolas Verdi (2) Tonelli Tutino.

DIRETTA CALCIO ESTATE – Il Napoli di Carlo Ancelotti ha battuto la Feralpi Salo’ per 5-0 nel test amichevole di questo pomeriggio, svoltosi durante la preparazione alla prossima stagione di serie A. Il Napoli è in ritiro a Dimaro, in Trentino Alto-Adige.

Subito in gol al debutto Kostas Manolas, autore del vantaggio al 6′, sfruttando con un colpo di testa l’assist di Mario Rui su punizione. Nella ripresa doppietta per Verdi: al 53′ calciando di prima dal limite dell’area di rigore su invito di Insigne e di nuovo su assist di Insigne al 61′. In mezzo il gol di Tonelli, che al 57′ che schiaccia di testa un calcio d’angolo battuto da Callejon.

La Feralpisalo’ colpisce una traversa su punizione, poi all’84’ c’e’ gloria anche per il 22enne Tutino che fissa il risultato sul definitivo 5-0. Prima gara con la maglia azzurra anche per Giovanni Di Lorenzo, titolare sull’out di destra per un tempo, poi sostituito da Malcuit.

Le parole di Carlo Ancelotti nel dopo partita.

“Novita’ dal mercato? Ci pensa la società. Abbiamo persone molto competenti che sanno cosa serve alla squadra. Il 31 agosto saremo perfetti. La partita contro la Feralpisalò è stato un buon test, soprattutto per provare il pressing offensivo”.

“Stiamo pian piano mettendo gamba, stanno gradualmente arrivando tutti i giocatori e possiamo testare anche soluzioni tattiche più definite. L’intento di questo ritiro è consolidare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno ed essere pronti per agosto e l’inizio della stagione”.

“Insigne per me può giocare su tutto il fronte d’attacco. Lui predilige la sinistra e oggi si è espresso benissimo anche venendo dentro il campo come rifinitore. Mi è piaciuto soprattutto quello che ha fatto nella ripresa quando ha cercato più iniziative”.

“Gaetano? Lo sto tenendo d’occhio perchè è un 2000, un prodotto della società e ci teniamo tanto al suo sviluppo. Stiamo valutando se tenerlo o mandarlo a fare esperienza. Di certo ha tanta qualità ed è un ragazzo molto interessante”.


Rojadirecta Napoli Feralpisalò Streaming e Diretta TV, dove vedere l'amichevole a Dimaro.

Ultime notizie sulla partita Napoli Feralpisalò streaming e diretta tv. Il Napoli di Carlo Ancelotti scende in campo oggi per giocare la sua seconda amichevole stagionale contro il Feralpisalò, compagine di Serie C allenata dall’ex centrocampista Damiano Zenoni. Scopriamo insieme le ultime notizie su Napoli Feralpisalò e nello specifico dove vederla in tv con le possibili alternative streaming.

Diretta Napoli Feralpisalò: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Napoli Feralpisalò ci mostrano come sale l’entusiasmo dei tifosi napoletani allo stadio comunale di Carciato, anche dopo la sconfitta (all’ultimo minuto) contro il Benevento di Pippo Inzaghi per

1-2. I tifosi sperano di vedere oggi in campo quei titolari che nell’amichevole precedente erano rimasti in tribuna.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Di Lorenzo, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Callejon, Palmiero, Zielinski, Younes; Mertens, Milik. Allenatore Carlo Ancelotti.

Feralpisalò (4-3-2-1): Livieri; Legati, Canini, Marchi, Contessa; Scarsella, Pesce, Magnino; Pesce, Maiorino; Caracciolo.

Napoli Feralpisalò Streaming e Diretta TV, dove vederla senza usare Rojadirecta.

Diretta Napoli Feralpisalò a partire dalle ore 17:30 di oggi giovedì 19 luglio 2019 sui canali digitali di Sky Sport Serie A. La partita non viene mostrata in chiaro in diretta, ma in differita su TV8 alle 20:40 e su Tele Luna alle 21:00.

Napoli Feralpisalò in streaming gratis (per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Napoli Feralpisalò Streaming, le alternative.

Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Feralpisalò Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Napoli Feralpisalò nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie seguici qui.

Le prossime partite di Napoli Streaming.

Napoli-Cremonese, Mercoledì 24 luglio, ore 17:30 a Dimaro.
Napoli-Liverpool, Domenica 28 luglio, ore 18 al Murrayfield Stadium di Edimburgo.
Napoli-Marsiglia, Domenica 4 agosto, ore 21 allo Stadio Velodrome.
Napoli-Barcellona, Mercoledì 7 agosto, ore 1 a Miami.
Napoli-Barcellona, Sabato 10 agosto, ore 20:30 a Detroit.