Esordio Sarri Tottenham-Juventus 3-2, decide Kane da centrocampo (errore Rabiot).

La Juventus ha perso 3-2 contro il Tottenham nella prima uscita stagionale con Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Nel match di International Champions Cup giocatosi a Singapore è stata decisiva la splendida rete al 93′ realizzata da centrocampo da Kane dopo un errore di Rabiot. In precedenza, avevano segnato Lamela (30′), Higuain (56′), CR7 Cristiano Ronaldo (60′, sostituito al 63′ quando la Juve stava vincendo 2-1), Lucas Moura (65′). Ora i bianconeri voleranno in Cina, primo avversario l’Inter.

Sconfitta all’esordio per Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus.

Maurizio Sarri commenta la sconfitta contro il Tottenham nel match che ha segnato il suo esordio sulla panchina della Juventus:

“Abbiamo affrontato una partita per noi difficile contro una squadra che gioca con questo gruppo da anni e anche per il livello di preparazione fisica. Nel primo tempo loro erano nettamente più rapidi ed esplosivi di noi, del resto sono due settimane più vicini di noi all’inizio del campionato. Dobbiamo migliorare nel difendere in avanti. Nella prima mezz’ora siamo stati troppo attendisti, eravamo indietro e quindi il recupero palla era molto basso e di conseguenza le ripartenze diventavano complicate. Meglio nel secondo tempo, abbiamo fatto qualche pressione nettamente meglio, 20′ di buona qualità e un paio di gol, ma siamo stati ingenui nelle palle perse. Abbiamo subito tutti e tre i gol così, su questo penso influisca una condizione fisica non di alto livello”.

Il commento di Federico Bernardeschi:

“Peccato per il risultato finale, ma abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister, specie nel secondo tempo”. Federico Bernardeschi commenta così la sconfitta arrivata nel finale contro il Tottenham nell’International Champions Cup. Sono partite difficili perchè quando sei in preparazione le gambe non ci sono al 100% e devi trovare la condizione giusta. Devi fare quello che chiede il mister, queste partite servono a mettere minuti nelle gambe”.


Rojadirecta Juventus Tottenham Streaming Gratis Diretta TV Oggi.

Juventus Tottenham streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 21 luglio 2019. La prima della Juventus di Sarri si gioca a Singapore, dove i bianconeri debuttano nell’International Champions Cup 2019 contro i vice campioni d’Europa del Tottenham. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Tottenham streaming e diretta tv.

Juventus Tottenham streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juvemtus Tottenham ci dicono che Sarri potrebbe lanciare subito De Ligt dal 1′ in difesa al fianco di Bonucci vista l’assenza di Chiellini, sugli esterni spazio a Cancelo e De Sciglio. In mediana Pjanic regista, coadiuvato da due tra Emre Can, Rabiot e Matuidi. In attacco, tridente con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo ai lati di Higuain o Mandzukic. Modulo speculare a quello della Juventus per il Tottenham, con Son e Lucas Moura a supportare Harry Kane in avanti. Winks frangiflutti, Alli chiamato a fare da pendolo tra mediana e trequarti, in difesa titolare l’obiettivo della Roma Alderweireld.

Queste le probabili formazioni di Juventus Tottenham:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

Tottenham (4-3-3): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Walker-Peters; Ndombele, Winks, Alli; Son, Kane, Lucas Moura. Allenatore Mauricio Pochettino.

Juventus Tottenham Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

Per la Juventus si tratta della quinta partecipazione all’International Champions Cup, la quarta consecutiva, dopo quelle del 2013, 2016, 2017 e 2018. I bianconeri hanno vinto solo una volta la competizione nel 2016.

Juventus Tottenham si sono già affrontate nell’International Champions Cup proprio in quell’edizione ed a vincere furono i bianconeri per 2-1 con goal di Dybala e Benatia.

L’ultima sfida ufficiale tra Juventus e Tottenham invece risale alla Champions League 2017/18 quando i bianconeri eliminarono gli Spurs agli ottavi di finale grazie alla vittoria per 1-2 ottenuta a Wembley dopo il pareggio casalingo per 2-2.

Dove vedere diretta streaming Juventus Tottenham senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Tottenham in diretta tv grazie a Sportitalia, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 13:30 di oggi, domenica 21 luglio 2019. La partita viene trasmessa in chiaro con il streaming video online di www.sportitalia.com.

La gara sarà trasmessa in differita sul canale Sportitalia DTT alle ore 20 di domenica 21 luglio, mentre sul canale SI Solo Calcio presente nell’offerta SI Smart l’appuntamento per le ore 17. Highlights e servizi nell’informazione di SI Live24 in onda senza alcuna interruzione.

Come vedere Juventus Tottenham streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Tottenham online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Tottenham.