Calcio d'Estate ICC, l'Inter ha perso 1-0 contro il Manchester United, gol di Greenwood.

DIRETTA CALCIO – L’Inter ha perso 1-0 contro un Manchester United già in clima Premier League, nel suo esordio nell’International Champions Cup 2019 a Singapore. Il gol partita è arrivato al 76′ per opera di Greenwood: Handanovic non è impeccabile su una punizione di Young e il giovane Greenwood è lesto ad insaccare di potenza.

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij, al termine della partita: “Il Manchester United ha grande qualità e grandi giocatori, noi abbiamo fatto del nostro meglio. Possiamo imparare molto da questa gara, c’è ancora tanto da lavorare. Giocheremo in maniera diversa rispetto all’anno scorso, con un altro sistema di gioco, stiamo cercando ogni giorno di migliorare. Queste gare ci servono per abituarci al nuovo sistema di gioco. Lavoriamo ogni giorno per fare meglio in vista della stagione”.

A fine partita Antonio Conte e Paul Pogba si sono soffermati a parlare ponendo le mani davanti alle labbra per evitare di far capire i temi del discorso.


Rojadirecta Manchester United INTER Streaming e Diretta TV, dove vedere la partita ICC 2019 | Calcio d'Estate.

Manchester United Inter streaming e diretta tv. Inizia per l’Inter l’International Champions Cup. Scopriamo insieme le ultime notizie su Manchester United Inter e nello specifico dove vederla in tv con le possibili alternative streaming.

La nuova Inter di Antonio Conte affronta il Manchester United per l’International Champions Cup. Dopo l’esordio vincente di Lugano contro i padroni di casa, per i ragazzi di Conte è arrivato il momento di fare sul serio.

Gli inglesi sono il primo avversario dei nerazzurri nell’ICC 2019, torneo prestigioso che negli ultimi anni ha sempre più soppiantato le classiche amichevoli. Il Manchester United arriva da una stagione travagliata, nella quale ha esonerato Mourinho promuovendo Solskjaer senza però riuscire a centrare la qualificazione alla Champions League.

Diretta Manchester United Inter: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Manchester United Inter ci dicono che Lukaku non sarà in campo ma Solskjaer frena sul trasferimento all’Inter: “Nessuna novità”. La sensazione però è che Lukaku sia sempre più lontano dal Manchester United, anche se i Red Devils non hanno alcuna intenzione di fare sconti.

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; McTominay, Pogba; Greenwood, Mata, James; Rashford. Allenatore Solskjaer.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito. Allenatore Conte.

Dove vedere Manchester United Inter streaming e diretta tv, senza usare Rojadirecta.

Diretta Manchester United Inter a partire dalle ore 13:30 di oggi sabato 20 luglio 2019 sui canali digitali di Sportitalia. Match fruibile in streaming calcio gratis online sul sito Sportitalia (www.sportitalia.com), tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Vedere Manchester United Inter streaming, le alternative.

Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Manchester United Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Manchester United Inter nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.