Juventus Inter risultato 4-3: Derby d'Italia deciso ai calci di rigore, Buffon ne para 3.

DIRETTA CALCIO – La Juventus di Sarri è riuscita a recuperare lo svantaggio subito nel primo tempo ai danni dell’Inter di Anotnio Conte, segnando al 68′ con CR7 Cristiano Ronaldo su calcio di punizione: risultato finale 1-1 tempi regolamentari.

Calci di rigore: Gigi Buffon ne para tre!

Ai calci di rigore diventa protagonista Giuanluigi Buffon che con i suoi 41 anni neutralizza i tiri di Ranocchia, Longo e Borja Valerio. Per la Juventus sbagliano Rabiot (tiro alto) e Bernardeschi (traversa).

Il tabellino di Juventus-Inter 1-1 (4-3 dcr).

Marcatori gol: 10′ autorete De Ligt (J), 68′ Cristiano Ronaldo (J).

Sequenza calci di rigore: Ranocchia (I) parato da Buffon, Cancelo (J) gol, Puscas (I) gol, CR7 Cristiano Ronaldo (J) gol, Longo (I) parato da Buffon, Can (J) gol, Joao Mario (I), gol, Rabiot (J) alto, Barella (I) gol, Bernardeschi (J) traversa, Borja Valero (I) parato da Buffon, Demiral (J) gol.

Juventus (4-3-3): Szczesny (46′ Buffon); De Sciglio, Bonucci (78′ Rugani), de Ligt (46′ Demiral), Cancelo; Rabiot, Pjanic (65′ Can), Matuidi (78′ Muratore); Bernardeschi, Higuain (46′ Mandzukic), CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic (46′ Padelli); D’Ambrosio, De Vrij (78′ Ranocchia), Skriniar (78′ Bastoni); Candreva (88′ Agoumé), Gagliardini (78′ Barella), Brozovic (78′ Borja Valero), Sensi (78′ Joao Mario), Dalbert; Perisic (78′ Puscas), Esposito (78′ Longo). Allenatore Conte.

Ammoniti: 41′ D’Ambrosio (I), 53′ Bonucci (J).


Rojadirecta Juventus Inter Streaming e Diretta TV, dove vedere il Derby d'Italia dalla Cina.

Juventus Inter streaming video e diretta tv. L’Inter ha chiuso il primo tempo del Derby d’Italia all’International Champions Cup 2019 in vantaggio per 1 a 0. Il vantaggio nerazzurro è arrivato al 10′ con un autogol di de Ligt, sfortunato in un rimpallo sugli sviluppi di un calcio d’angolo dell’Inter. Si può vedere Juventus Inter streaming e diretta tv con Sportitalia.

Le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Cancelo; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. Allenatore Conte.


Rojadirecta Juventus Inter Streaming e Diretta TV, dove vedere il Derby d'Italia dalla Cina.

Juventus Inter streaming video e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo nelle prossime ore. E’ il primo derby d’Italia per Maurizio Sarri che da quest’anno siede sulla panchina della Juventus dopo aver preso il posto ad Massimiliano Allegri. Da Nanchino (Cina) Sarri ha detto: “Juve-Inter non è una partita come le altre”. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Inter streaming e diretta tv.

Juventus Inter hanno già iniziato ad allenarsi per preparare la stagione 2019-2020. Durante questi giorni di luglio e inizio agosto, le due formazioni come le squadre di primo livello giocano partite amichevoli indipendenti o partite amichevoli all’interno di un torneo, come l’International Champions Cup (ICC). Juventus Inter si misurano mercoledì 24 luglio alle 13:30 italiane, un incontro che può essere seguito in diretta streaming con Sportitalia.

Juventus Inter streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Inter ci dicono che Sarri in conferenza stampa ha detto: “Si affronteranno due squadre che non potranno esprimersi al meglio, per condizione fisica e tasso di umidità. Cercheremo di dare continuità a quanto fatto a inizio ripresa contro il Tottenham. Nel calcio non si può privilegiare una delle due fasi, quindi lavoriamo molto anche sulla difesa. Cristiano Ronaldo? Lo utilizzeremo come attaccante di sinistra, sapendo che ama accentrarsi. Lui deve fare la differenza. A Paulo Dybala potremmo trovare soluzioni alternative, anche da falso nove. E’ pure in grado di fare il trequartista alle spalle di due attaccanti”. Su De Ligt: “Prospetto fenomenale, faremo ruotare i difensori”.

Queste le probabili formazioni di Juventus Inter:

Juventus (4-3-3): Buffon; Joao Cancelo, Bonucci, Demiral, Di Pardo; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Sensi, Joao Mario, D’Ambrosio; Puscas, Longo. Allenatore: Antonio Conte.

Dove vedere diretta streaming Juventus Inter senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Inter in diretta tv grazie a Sportitalia, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 01:00 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 13:30 italiane di mercoledì 24 luglio 2019. La partita viene trasmessa in chiaro con il streaming video online di www.sportitalia.com.

Come vedere Juventus Inter streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Inter.