Vladislav Doronin fa causa a Naomi Campbell per 3 milioni di dollari.

L’ex fidanzato di Naomi Campbell, il magnate russo Vladislav Doronin, le ha fatto causa per 3 milioni di dollari. Doronin, che ha frequentato l’ex modella tra il 2008 e il 2013, afferma che lei si rifiuta di restituire i soldi che le ha prestato e che ha ancora alcuni dei suoi averi.

Naomi Campbell deve dare spiegazioni alla giustizia per via del suo ex fidanzato, che ha intentato una causa milionaria sostenendo che le deve un sacco di soldi. Il magnate miliardario russo Vladislav Doronin è stato colui che ha avviato un’azione legale contro l’ex supermodella per “prestiti e proprietà in sospeso” del valore di 3 milioni di dollari.

Nella causa, Doronin assicura che la modella rifiuta di restituire i soldi che le ha prestato durante i cinque anni in cui è durata la loro relazione, tra il 2008 e il 2013, anche se non specifica l’importo esatto.

Nei documenti del tribunale ottenuti dal sito di intrattenimento TMZ, Doronin afferma che la sua  ex partner si rifiuta di rimborsare una somma che le ha prestato nel corso degli anni. Afferma anche che lei ha ancora alcuni suoi effetti personali non specificati, del valore di oltre $ 3 milioni.

Nel 2010, l’ex top model Naomi Campbell ha annunciato il suo fidanzamento con il milionario russo, che alla fine non è stato celebrato.

Doronin ha fatto fortuna grazie alle sue iniziative imprenditoriali ed è il fondatore di Capital Group, una società di sviluppo immobiliare.

È anche proprietario, presidente e CEO di Aman Resorts, un gruppo di hotel di lusso che copre 20 paesi, ed è presidente e CEO di OKO Group, un’altra società di sviluppo immobiliare.

L’ex top model ha iniziato a frequentare il miliardario russo nel 2008 e sono stati insieme per cinque anni prima di separarsi nel 2013. Durante la loro relazione, Vlad spesso la inondava di regali, oltre a fughe improvvise sul suo yacht e nella loro casa privata sull’isola Cleopatra Island (Sedir Island) nel sud-est del Mar Egeo, al largo della costa di Ula, parte della provincia di Muğla in Turchia.

Campbell ha avuto una relazione con il bassista degli U2 Adam Clayton dal 1993 al 1994 e con l’imprenditore italiano Flavio Briatore dal 1998 al 2003. Ha anche avuto una relazione con Liam Payne per due mesi nel 2019.

Adesso Doronin ha una relazione con la modella russa Kristina Romanova: sono insieme dal 2015. Ora, 7 anni dopo la loro separazione, l’uomo d’affari chiede soldi che non sono mai stati restituiti. L’imprenditrice deve ancora rispondere pubblicamente al deposito legale.