LIAM PAYNE – Il membro degli One Direction, Liam Payne, si è trasformato da cantante ad eroe. Il ragazzo si trovava nell’appartamento, nella zona Docklands di Londra, in compagnia del suo coinquilino Andy Samuels quando alle 21:45 circa succede il peggio.

Mentre Liam si trovava in cucina, Andy stava riempiendo il serbatoio di una una stufa da esterno. Il malfunzionamento dell’impianto ha creato una terribile esplosione e la popstar è corsa immediatamente ad aiutare l’amico in difficoltà. Gli altri componenti degli One Direction: Harry, Louis, Zayn e Niall non erano in casa e Liam ha chiamato subito i Vigili del Fuoco e un’ambulanza per Andy che era rimasto intrappolato

fra le fiamme. Accompagnato all’ospedale dal membro degli 1D, il giovane ha riportato ustioni di secondo grado mentre il cantante ne è uscito miracolosamente illeso.

L’esplosione ha causato l’immediata evacuazione di trenta persone. A quanto pare a fare compagnia ai due ragazzi c’era anche, Sophia Smith, la nuova ragazza di Liam. Daisie Smith invece, la compagna di Andy, ha postato un messaggio in Twitter ringraziando affettuosamente da parte della famiglia e sua tutte quelle persone che al momento stanno sostenendo Andy.