Viktoria Plzen-Roma 2-1, Pellegrini espulso al 90' salterà la prima degli ottavi Champions.

Storica vittoria del Viktoria Plzen sulla Roma che permette ai cechi di accedere all’Europa League. Sconfitta indolore per la Roma nell’ultima partita della fase a gironi di Champions. A Plzen, in Repubblica Ceca, i giallorossi cedono 2-1 al Viktoria, che con questo successo si assicura il terzo posto nel girone e quindi la “retrocessione” in Europa League. La Roma era già seconda dietro il Real Madrid che ha perso 0-3 in casa contro il CSKA Mosca. I cechi passano in vantaggio con Kovarik (62′), prima del pari firmato da Under (67′). Decide un colpo di testa di Chory da pochi passi al 72′. Nel finale, espulso Luca Pellegrini. Adesso si sta giocando Young Boys-Juventus.


Vedere Viktoria Plzen ROMA Streaming Rojadirecta.

La Roma è matematicamente già agli ottavi di finale di Champions League come seconda classificata del Gruppo G dietro al Real Madrid. I cechi del Viktoria Plzen si sono rimessi però in gioco per la conquista di un posto nei 16esimi di finale di Europa League e questa sera, cercando di dimenticare il 5-0 subito all’andata a Roma, vogliono fare i punti che servono per compiere le aspettative. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Viktoria Plzen Roma streaming.

Viktoria Plzen Roma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Roma. Difesa di scorta per Di Francesco, che punta a schierare dall’inizio Mirante, Juan Jesus, Marcano e Santon. Forse Pastore dal primo minuto. Per il resto, scelte quasi obbligate. Karsdorp e Coric convocati. Le probabili formazioni di Viktoria Plzen Roma:

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Pernica, Hubnik, Kovarik; Hrosovsky, Prochazka; Petrzela, Cermak, Kopic; Chory. Allenatore Vrba. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cisovsky, Krmencik.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Nzonzi, Cristante; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dzeko, De Rossi, El Shaarawy, Pellegrini.

Diretta Viktoria Plzen Roma, le cose da sapere sulla partita.

La Roma è già qualificata alla fase a eliminazione diretta di questa Champions League (gli ottavi di finale) e con un successo eguaglierebbe il suo record di punti nella fase a gironi della competizioni (12 nel 2008/09). Il Viktoria Plzen ha perso 0-5 la trasferta contro la Roma in questa Champions League. Non ha mai perso con più gol di scarto una partita in competizioni europee. La Roma è rimasta imbattuta nei tre precedenti europei contro il Viktoria Plzen (2V, 1N, 0P), con un risultato totale di 10-2.

Il Viktoria Plzen ha perso solo una delle ultime otto partite interne in competizioni europee (6V, 1N, 1P), proprio nell’incontro più recente in casa: 0-5 contro il Real Madrid a novembre. Ha battuto 2-1 il CSKA Mosca alla 5ª giornata di questa Champions League.

La sua terza vittoria nella competizione (3N, 11P). Non ha mai trovato il successo in due gare consecutive nella competizione. Ha tenuto la porta inviolata solo in una delle 17 partite giocate in Champions League (0-1 in trasferta contro il BATE Borisov nel novembre 2011). E’ attualmente al terzo posto del Gruppo G con quattro punti. È arrivato terzo nelle due precedenti partecipazioni alla fase a gironi (2011/12 e 2013/14) – la squadra ceca ha bisogno di un solo punti per eguagliare il suo record di punti (cinque nel 2011/12).

Edin Dzeko è a quota 15 gol in Champions League con la maglia della Roma, a sole due lunghezze dal miglior marcatore giallorosso nella competizioni (17, Francesco Totti). Il bosniaco ha già realizzato cinque gol quattro partite di questa Champions League. Edin Dzeko ha effettuato sette tiri nello specchio nel successo per 5-0 della Roma sul Viktoria Plzen di questa stagione – nessun giocatore ha fatto meglio in un singolo match della Champions League 2018/19. L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha segnato tre gol nel 5-0 interno sul Viktoria Plzen. L’unico giocatore a realizzare due triplette contro una singola avversaria in una stagione di Champions League è stato Luiz Adriano con lo Shakhtar Donetsk contro il BATE Borisov nel 2014/15.

Viktoria Plzen Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Viktoria Plzen Roma in diretta tv a partire dalle ore 18:55 di oggi mercoledì 12 dicembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai.

Come guardare Viktoria Plzen Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Viktoria Plzen Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta streaming su Radio Rai 1.