Young Boys-Juventus 2-1: incredibile partita della vita degli svizzeri.

La formazione svizzera dello Young Boys indovina la partita dell’anno e batte la Juventus nell’ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Risultato finale 2-1. Con tanti errori la Juventus subisce l’iniziativa svizzera e va sotto di due gol: una doppietta di Hoarau, al 30′ su calcio di rigore (per fallo di Alex Sandro entrato poco prima la posto di Cuadrado) e al 68′ al termine di una bella azione di contropiede.

Mentre Cristiano Ronaldo si mangia minimo quattro gol, Allegri mette in campo l’argentino Dybala al 72′ al posto di De Sciglio e prima aveva fatto entrare Can al posto di Pjanic (65′). Ed è proprio la Joya che da una svolta alla partita. La Juventus aumenta il ritmo fino a trovare il gol all’80’ proprio con Dybala su assist di Cr7. Dybala poi segna uno spettacolare gol al 90’+3′ che sarebbe falso il pareggio ma la terna arbitrale annulla per posizione di fuorigioco di Ronaldo. Peccato.

Valencia-Manchester United finisce 2-1 e così la sconfitta della Juventus è indolore: alle urne dei sorteggi degli ottavi di lunedì a Nyon i Bianconeri saranno testa di serie nella prima fascia.

Il tabellino di Young Boys vs Juventus 2-1.

Marcatori gol: 30′ rig. Hoarau (Y), 68′ Hoarau (Y), 80′ Dybala (J).

Young Boys (4-3-3): Wolfli; Mbabu, Camara, Benito, Garcia; Sow, Lauper, Aebisher; Ngamaleu (84′ Schick), Hoarau, Fassnacht (80′ Bertone). Allenatore Seoane.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (23′ Alex Sandro), Rugani, Bonucci, De Sciglio (72′ Dybala); Bentancur, Pjanic (65′ Emre Can), Bernardeschi; Douglas Costa, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: Camara (Y), Bernardeschi (J), Garcia (Y).


Vedere Young Boys Juventus streaming. Incredibile quello che succede a Berna dove Hoarau ha segnato al 30′ su calcio di rigore causato da un errore di Alex Sandro entrato al posto di Cuadrado costretto ad uscire al 23′ per un dolore al ginocchio ed è probabile che salti il derby contro il Torino che si gioca sabato. La squadra di Allegri ha creato almeno cinque occasioni importanti: quattro con Cristiano Ronaldo e una con Douglas Costa, senza però fortuna. Tra qualche istante il 2° tempo dove molto probabilmente vedremo un’altra Juve. Nell’altra partita del girone, Valencia-Manchester United hanno chiuso la prima parte con il risultato di 1-0, ha segnato Carlos Soler al 17′.


Vedere Young Boys JUVENTUS Rojadiretca Streaming Gratis RAI con CR7 Cristiano Ronaldo.

Non ci dovrebbero essere problemi per la Juventus impegnata in Svizzera, nell’ultimo turno della fase a gironi della Champions League, contro la modesta formazione del Young Boys che all’andata era stata lilquidata con una tripletta di Paulo Dybala. La Juve vuole vincere per mantenere il primo posto nel Gruppo H, utile per evitare il confronto con alcune tra le più forti squadre nel sorteggio degli ottavi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Young Boys Juventus streaming.

Young Boys Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. In conferenza Allegri ha dato diverse indicazioni sulla formazione: Chiellini riposa e CR7 Cristiano Ronaldo gioca. Probabile 4-4-2 con Mandzukic in coppia con il portoghese. Out Benatia, recuperato almeno per la panchina Alex Sandro.

Le probabili formazioni di Young Boys Juventus:

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. Allenatore Seoane. Squalificati: Sanogo. Indisponibili: Lotomba, Wüthrich.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benatia, Khedira, Spinazzola.

Diretta Young Boys Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Il primo incontro ufficiale tra Young Boys e Juventus è stato nel secondo turno della fase a gironi di questa Champions League. I bianconeri sono riusciti a prevalere 3-0 grazie ad una tripletta di Paulo Dybala.

La Juventus ha una striscia attiva di cinque successi esterni di fila in Champions League: è la migliore serie esterna di sempre per i bianconeri tra CL e Coppa dei Campioni.

Lo Young Boys è ancora a secco di vittorie casalinghe in Europa in questa stagione, avendo pareggiato 1-1 nelle qualificazioni di CL contro il Dinamo Zagabria, prima di perdere contro il Manchester United (0-3) e pareggiare contro il Valencia (1-1) in questa fase a gironi. Non ha ottenuto neanche un successo finora nelle sue prime cinque partite di sempre in un’edizione della moderna Champions League (1N, 4P).

La Juventus potrebbe ottenere la vittoria in cinque delle sei partite di una fase a gironi di Champions League per la prima volta dopo esserci riuscita per due edizioni di fila nel 2004/05 e 2005/06. Con l’eliminazione dello Young Boys, il Basilea rimane l’unica squadra svizzera ad essersi qualificata nella fase ad eliminazione diretta di Champions League. Hanno fallito questo obiettivo anche Zurigo, Thun e Grasshoppers.

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha visto la sua squadra mantenere la porta inviolata nel 46% degli incontri giocati in Champions League (37/81). Solo Diego Simeone (54%) e Fabio Capello (48%) hanno registrato una percentuale più alta (+50 incontri). Lo Young Boys è la squadra con la peggior percentuale realizzativa in questa Champions League (3,1). Solo due delle 64 conclusioni sono finite in rete.

L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo potrebbe segnare alla 33esima squadra differente in Champions League, in questa gara contro lo Young Boys. Paulo Dybala della Juventus ha realizzato una tripletta nella gara contro lo Young Boys nella seconda giornata di questa Champions . E’ l’unico giocatore ad aver segnato due triplette contro un singolo avversario in un’edizione di CL è stato Luiz Adriano, con lo Shakhtar contro il BATE Borisov nel 2014/15.

Young Boys Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Young Boys Juventus in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 12 dicembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Young Boys Juventus viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi in streaming gratis online con RaiPlay.

Come guardare Young Boys Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Young Boys Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.