Udinese-Milan con finale thrilling: espulsione e gol partita al 97' di Romagnoli.

Udinese-Milan risultato finale 0-1. Per la seconda volta consecutiva il capitano Romagnoli segna il gol partita in pieno recupero. La settimana scorsa è successo contro il Genoa, oggi è successo contro l’Udinese. Terza vittoria consecutiva per i rossoneri che raggiungono la Lazio al quarto posto in classifica e con una migliore differenza reti rispetto ai laziali si ritrovano per il momento in Champions League.

I rossoneri segnano pochi istanti dopo l’espulsione di Nuytinck. Romagnoli intercetta un ingenuo Opoku per l’immediata ripartenza rossonera. Crotone sulla fascia sinistra serve a Suso che inizia un doppio scambio in area che genera secondi da cardiopalma perchè il tempo stava per concludersi, fino a quando Romagnoli decide di calciare infilando la rete avversaria. Romagnoli viene ammonito perchè si toglie la maglietta mentre va a gioire sotto la curva dei tifosi del Milan.

Dopo la sfida in casa del Real Betis in Europa League di giovedì 8 novembre, il Milan avrà due sfide a dir poco importanti in ottica Champions. Domenica 11/11 si gioca Milan-Juventus e domenica 25/11 sarà la volta di Lazio-Milan.

La vignetta divertente di Udinese-Milan con Gattuso.

***

Udinese-Milan streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 4 novembre per chiudere la 11a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Udinese-Milan streaming e diretta tv.

Milan quinto in classifica con 18 punti. Una vittoria sul campo dell’Udinese permeterebbe ai rossoneri di Gattuso di mantenersi al quarto posto, e quindi in zona Champions, assieme alla Lazio che ha vinto nell’anticipo delle 12:30 contro la Spal 4-1 e che adesso ha 21 punti. I friulani vengono dal pareggio di Marassi contro il Genoa, che ha interrotto una striscia negativa, mentre proprio con i rossoblu nel recupero di mercoledì il Milan si è rilanciato, agganciando il quarto posto. L’attaccante del Milan Gonzalo Higuaìn ha segnato due gol contro l’Udinese in Serie A, ma nessuno nelle quattro sfide più recenti, quelle con la maglia della Juventus.

Udinese-Milan streaming live: ultime notizie formazioni.

Nel Milan è Calhanoglu l’indisponibile della ultima ora per Gattuso. Va ad aggiungersi a Bonaventura, Caldara, Biglia e Strinic. Torna Montolivo, alla prima convocazione stagionale. In panchina anche Conti. Niente 3-5-2, si va verso il 4-4-2 con Kessie e Bakayoko mediani. Ballottaggio Zapata-Musacchio. Nell’Udinese Machis torna tra i convocati per la sfida di oggi contro il Milan. Ancora out Pezzella e Ingelsson.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Milan:

Udinese (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Opoku; Pussetto, Mandragora, Behrami, Fofana, Stryger-Larsen; Lasagna, De Paul. Allenatore Velazquez. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Pezzella, Machis, Nuytinck. Squalificati: nessuno.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Strinic, Caldara, Biglia, Bonaventura, Calabria. Squalificati: nessuno.

Dove vedere diretta Udinese-Milan streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Udinese-Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGO. La telecronaca in diretta di Udinese-Milan avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, domenica 4 novembre 2018. Udinese-Milan non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN che continua ad avere dei problemi.

Dove vedere Udinese-Milan streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Udinese-Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Udinese-Milan.