DIRETTA Calcio Rojadirecta Udinese-Milan Streaming Sampdoria-Torino Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Martedì c'è Napoli-PSG e Inter-Barcellona.

Dove vedere le partite di calcio in tv Udinese-Milan Lazio-Spal Sampdoria-Torino e tutte le altre di oggi domenica 4 novembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

08:00 Sagan Tosu-Nagasaki (J-League) – Dazn
10:00 Empoli-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia
12:00 Eibar-Alaves (Liga) – Dazn

12:30 Diretta Lazio-Spal (Serie A) – Dazn.

Lazio e SPAL si affrontano all’Olimpico nella partita domenicale delle ore 12:30. Entrambe le squadre vengono da due secche sconfitte casalinghe rispettivamente contro Inter e Frosinone, e cercano quest’oggi di rilanciare le proprie ambizioni. La Lazio per la lotta ad uno dei primi quattro posti in graduatoria. La SPAL per un campionato lontano dalle zone più pericolose della classifica.

Diretta Lazio Spal in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

12:30 Milan-Juventus (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.
14:30 Wigan-Leeds (Championship) – Dazn.
14:30 Acireale-Bari (Serie D) – Dazn.
14:30 Carrarese-Albissola (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Albinoleffe-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Fermana-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Gubbio-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Ravenna-Renate (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Sambenedettese-Pordenone (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Monza-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Sudtirol-Feralpisalò (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Sampdoria-Torino (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

Sampdoria e Torino si affrontano oggi pomeriggio a Marassi. In palio ci sono 3 punti pesantissimi, che potrebbero proiettare una delle due compagini nelle zone più nobili della classifica. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta di San Siro contro il Milan. Gli ospiti dal pareggio casalingo con la Fiorentina: una vittoria servirebbe dunque ad entrambe le squadre per rilanciarsi sul piano dei risultati.

Diretta Sampdoria Torino in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Parma-Frosinone (Serie A) – Sky Sport (Canale 253).
15:00 Chievo-Sassuolo (Serie A) – Dazn.

15:00 Venezia-Salernitana (Serie B) – Dazn.
15:00 Crotone-Carpi (Serie B) – Dazn.
15:00 Nantes-Guingamp (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Udinese-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia.
15:30 Borussia M-Fortuna D (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
16:15 Villarreal-Levante (Liga) – Dazn.

16:30 Arezzo-Cuneo (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Gozzano-Robur Siena (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Entella-Pisa (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pro Patria-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Chelsea-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.
17:00 Saint-Etienne-Angers (Ligue 1) – Dazn.

18:00 Bologna-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).
18:30 Real Sociedad-Siviglia (Liga) – Dazn.
18:30 Huesca-Getafe (Liga) – Dazn.
18:30 Virtus Verona-Vis Pesaro (Serie C) – Eleven Sports.


18:30 Imolese-Vicenza (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Udinese-Milan (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Udinese e Milan scendono in campo allo stadio Friuli nel posticipo domenicale delle ore 20:30, che chiude il programma della 11esima giornata di Serie A. I friulani vengono dal pareggio di Marassi contro il Genoa, che ha interrotto una striscia negativa, mentre proprio con i rossoblu nel recupero di mercoledì il Milan si è rilanciato, agganciando il quarto posto.

Diretta Udinese Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Arzachena-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Pro Piacenza-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Betis-Celta (Liga) – Dazn.
21:00 Manchester City-Southampton (Premier League) – Sky Sport Football (Differita).
21:00 Livorno-Perugia (Serie B) – Dazn.
21:00 Montpellier-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
21:15 Columbus Crew-New York Rb (Playoff Mls) – Eurosport.
23:30 Portland Timbers-Seattle Sounders (Playoff Mls) – Eurosport.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere in settimana ci sono le partite delle italiane in Europa. In Champions League giocheranno Napoli-PSG e Inter-Barcellona martedì 6 novembre, Juventus-Manchester United e CSKA Mosca-Roma mercoledì 7 novembre. In Europa League si giocherà Betis-MilanLazio-Marsiglia giovedì 8 novembre I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.