Tristezza Tifosi Juve: si salva solo CR7 Ronaldo, speriamo resti Bianconero.

Con il Torino nel Derby abbiamo visto ancora una brutta partita della Juventus. Tantissimi tifosi bianconeri stanno in queste ore scatenando il loro malcontento commentando le foto che pubblica la Juventus su Instagram.

Centinaia “mi piace” sull’hashtag #AllegriOut sembra essere il grido comune dei tifosi che non accettano di vedere giocare in questo modo la loro squadra e lasciare sulle spalle di Cristiano Ronaldo tutto l’onere di salvare la partita come ha fatto ieri sera all’Allianz Stadium.

C’è una differenza rispetto alle ultime precedenti partite, che peggiora la situazione già orribile nel gioco e negli schemi criticati all’allenatore Allegri che, per carità, dopo aver vinto molto con la Juve (ma non la Champions League),a ddesso sembra veramente essere arrivato al termine del suo ciclo bianconero. Ve la spieghiamo di seguito.

Le smorfie di Ronaldo durante tutta la partita contro il Torino parlano da sole.

CR7 è l’unico a stimolare i compagni per tirare fuori le palle, a gridare ai compagni per fare pressing, per recuperare la partita, per premiare in qualche modo i migliaia di tifosi che hanno pagato un biglietto salato per andare a vedere giocare la propria squadra.

Tra i tanti commenti apparsi sulla foto di CR7 in Instagram che segna di testa contro il Torino, abbiamo scelto quello di @nicolebonnie95:

“Era Cristiano che doveva dipendere dalla Juve, non tutta la Juve a dipendere da Cristiano! Ve lo chiedo da Juventina sfegatata: non voglio perdere Ronaldo per nessuna ragione al mondo… Nei suoi occhi ultimamente vedo solo delusione e rabbia per come la squadra gioca in campionato e Champions League. La squadra intera non ha stimoli. Lui è il solo ad averli. Fate le scelte giuste affinché lui rimanga con noi ancora”.