Rojadirecta Tour de France 2019 Streaming Gratis, come vederlo in TV: Diretta Tappa 2 Cronometro a squadre Bruxelles.

Diretta Tour de France 2019 streaming e tv. Si corre oggi la seconda tappa della 106a edizione della Grande Boucle. Il Tour anche in questo 2019 propone la cronosquadre, di nuovo con partenza e arrivo a Bruxelles: partenza al Palazzo Reale e arrivo all’Atomium: partenza al Palazzo Reale e arrivo all’Atomium.

Ultime fasi dell’ondulata frazione (lunga 27,6 km) nei pressi dell’Atomium, il grande monumento costruito in occasione dell’Esposizione Universale del 1958. Il 9 luglio 2018, a Cholet, la BMC si impose per soli 4 secondi sul Team Sky, con il campione olimpico Greg Van Avermaet che dopo la cronosquadre indossò la maglia gialla.

Ieri Mike Teunissen (l’olandese della Jumbo-Visma) ha vinto la prima tappa dell’edizione numero 106 del Tour de France, la Bruxelles-Brussel di 194,5 chilometri. Ha vinto in volata sullo slovacco Peter Sagan (Bora-Hansgrohe) e sull’australiano Caleb Ewan (Lotto-Soudal).

Il velocista olandese ha vinto a sorpresa la frazione inaugurale di Bruxelles, anche per via della caduta del suo capitano Groenewegen: “Non posso ancora crederci. Dylan Groenewegen e’ caduto, tutti noi pensavamo a lui per la volata ma e’ stato sfortunato. Sono calati tutti nel finale, io ne ho approfittato.

E’ una vittoria che va oltre ogni mia immaginazione […] Non sapevo chi fosse caduto o meno, mi sono trovato davanti e ho pensato a mantenere la mia posizione. E’ uno strano giorno: noi della Jumbo-Visma avevamo un grande obiettivo per oggi e spero che Dylan non abbia riportato conseguenze”.

DIRETTA Tour de France 2019 tappa 1, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2019 in diretta tv attraverso la grande copertura televisiva di Rai 2, con la telecronaca di Andrea De Luca e Beppe Conti. Sarà possibile seguire la corsa anche in diretta streaming gratis su Rai Play. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui).

Al termine della frazione ci sarà la rubrica di approfondimento Tour Replay. La giornata si chiuderà su RaiSport con la trasmissione Tour di Sera, in cui verranno mostrati gli highlights della tappa e poi Tour di Notte, in cui verrà proposta la sintesi della frazione. Tutte le tappe del Tour de France 2019 saranno trasmesse in diretta integrale anche su Eurosport.