Rojadirecta Tour de France 2018 Streaming Gratis Millau-Carcassonne: come vedere Tappa 15 Oggi in Diretta TV.

DIRETTA TOUR CICLISMO – 15esima tappa del Tour de France 2018. La 105esima edizione della Grande Boucle ci propone oggi 22 luglio la frazione Millau > Carcassonne di 181,5 km. Una tappa di media montagna.

In un Tour de France ormai privo del campione italiano Vincenzo Nibali (ritirato), la seconda settimana si chiude con un’altra frazione molto impegnativa, dove spicca l’inedita ascesa al Pic de Nore, 12,3 km al 6,3% di pendenza media, con la sommità posta a 41,5 km dall’arrivo. In precedenza, i corridori affronteranno anche la Cote de Luzencon e il Col de Siè. Dopo l’ultima salita, rapida picchiata fino a Villeneuve Minervois e tratto pianeggiante finale, in cui con ogni probabilità ci si giocherà il successo di tappa.

GPM Cat 3: Cote de Luzencon – Distanza: km 9,0 – Altitudine: m 538.
GPM Cat 2: Col de Sie – Distanza: km 64,5 – Altitudine: m 928.
Traguardo Volante: Mazamet – Distanza: km 121,5.
GPM Cat 1: Pic de Nore – Distanza: km 140,0 – Altitudine: m 1205.

Chi ha vinto l’ultima tappa, quella di ieri.

Omar Fraile ha vinto oggi la 14a tappa dell’edizione numero 105 del Tour de France, la Saint Paul Trois Chateaux-Mende di 188 chilometri. Lo spagnolo dell’Astana si è imposto sul traguardo dell’Occitania in fuga solitaria.

Alle sue spalle il francese Julian Alaphilippe (Quick Step Floors), secondo a 6″, con poco vantaggio nell’ordine sul belga Jasper Stuyven (Trek Segafredo, terzo), sullo slovacco Peter Sagan (Bora Hansgrohe, quarto) e sull’italiano Damiano Caruso (Bmc, quinto). Tutti appaiati ma molto indietro i “big” della corsa. Geraint Thomas resta in maglia gialla.

DIRETTA Tour de France 2018 tappa 15, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2018 attraverso la grande copertura televisiva di Rai ed Eurosport. La diretta tv di questa tappa Millau > Carcassonne, in diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport HD (in alta definizione) sul Canale 210 di Sky.

Se non avete un televisore potete seguire la 15a tappa del Tour de France 2018 di oggi 22 luglio in diretta video streaming live gratis sul sito Internet ufficiale di Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui).

Guarda l’analisi altimetria e percorso della tappa di oggi domencia 22 luglio 2018.