Rojadirecta Tour de France 2018 Streaming Gratis: Oggi arrivo in salita Mende, come vederla in Diretta TV.

DIRETTA TOUR CICLISMO – 14esima tappa del Tour de France 2018. La 105esima edizione della Grande Boucle ci propone oggi 21 luglio la frazione Saint-Paul-Trois-Châteaux > Mende di 188 km. Una tappa di media montagna con arrivo in salita.

Classico arrivo delle tappe che portano i corridori su e giù per le asperità del Massiccio Centrale, Mende accoglie i corridori per la 14esima tappa, con partenza da Saint-Paul-Trois-Chateaux. E’ in particolare la seconda parte della frazione a presentarsi piuttosto difficile, con i GPM del Col de la Croix de Berthel e del Col du Pont sans Eau. Nel finale, poi, ci si giocherà tutto sulla breve, ma durissima, Cote de la Croix Nueve, un ascesa di 3 km al 10,2% di pendenza media, con la sommità posta a 1,5 km dall’arrivo.

GPM Cat 4: Cote du Grand Chataigner – Distanza: km 81,0 – Altitudine: m 321.
Traguardo Volante: Besseges – Distanza: km 90,0.
GPM Cat 2: Col de la Croix de Berthel – Distanza: km 129,0 – Altitudine: m 1088.
GPM Cat 3: Col du Pont Sans Eau – Distanza: km 142,0 – Altitudine: m 1084.
GPM Cat 2: Cote de la Croix Neuve – Distanza: km 186,5 – Altitudine: m 1055.

Chi ha vinto l’ultima tappa, quella di ieri.

Dopo il ritiro di Vincenzo Nibali è stato Peter Sagan (Bora-Hansgrohe) a vincere in volata la 12esima tappa del Tour de France, la Bourg d’Oisans-Valence di 169,5 chilometri.

Geraint Thomas (Sky) resta in maglia gialla, al comando della classifica generale.

DIRETTA Tour de France 2018 tappa 14, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2018 attraverso la grande copertura televisiva di Rai ed Eurosport. La diretta tv di questa tappa Saint-Paul-Trois-Châteaux > Mende, in diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport HD (in alta definizione) sul Canale 210 di Sky.

Se non avete un televisore potete seguire la 14a tappa del Tour de France 2018 di oggi 21 luglio in diretta video streaming live gratis sul sito Internet ufficiale di Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui).

Guarda l’analisi altimetria e percorso della tappa di oggi sabato 21 luglio 2018.