Segnali dallo Spazio: Navi Aliene in avvicinamento alla Terra?

Gli astronomi hanno captato alcuni strani segnali radio che provengono dalla nostra galassia. Ciò è stato reso noto dal mezzo “The Astronomer’s Telegram”. L’autore dell’articolo è Paul Scholz, astronomo presso l’Università di Toronto e portavoce del “Canadian Hydrogen Intensity Mapping Experiment”, o CHIME.

Primi segnali extraterrestri dalla nostra galassia

Il team, insieme a più di 50 scienziati di diverse università, ha annunciato il rilevamento di enormi esplosioni radio dalla magnetar attiva “SGR 1935 + 2134”. Questo è un tipo di stella di neutroni che si ritiene abbia un campo magnetico estremamente potente. La scoperta ha suscitato grande scalpore in tutta la comunità scientifica. Jason WT Hessels, scienziato senior presso l’Istituto olandese di radioastronomia (ASTRON), ha affermato che questo è un grande passo per la scienza.

Sempre più vicino alla rivelazione?

Tutto sembra indicare che ci stiamo avvicinando a conoscere la vera origine delle strane esplosioni radio veloci, tuttavia, catturarne una dalla nostra galassia era qualcosa che nessun esperto si aspettava.


Abraham Avi Loeb, capo del Dipartimento di Astronomia dell’Università di Harvard, aveva già suggerito la possibilità che l’origine di questi segnali sia una civiltà extraterrestre avanzata. Questi potrebbero usare queste esplosioni per spostarsi nello spazio interstellare grazie alle vele solari.

Secondo questa teoria, questo nuovo segnale radio veloce è la prova che i veicoli spaziali extraterrestri si stanno avvicinando sempre di più a noi, e avrebbe anche senso visto i continui avvistamenti UFO attorno alla Stazione Spaziale Internazionale. La teoria è riemersa in popolarità, ma questa volta a causa di organizzazioni ufficiali come il Pentagono, la NASA o la Marina degli Stati Uniti.

È possibile che siamo vicini alla rivelazione aliena e questi FRB sono la prova che sono qui?