Dove vedere Sassuolo-Napoli Streaming Gratis di oggi mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane (subito dopo Inter-Spezia delle 18:30 e in contemporanea a Genoa-Milan) valida per la 15a giornata di Serie A edizione 2021-22.
Il Napoli di Luciano Spalletti affronta il Sassuolo guidato in panchina da Alessio Dionisi. Gli azzurri, grazie alla rotonda vittoria per 4-0 ottenuta contro la Lazio nella notte dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona, sono saliti in testa alla Serie A grazie al contemporaneo ko del Milan, battuto a San Siro proprio dal Sassuolo.
Di seguito le informazioni per vedere la partita Sassuolo-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.
Sassuolo-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con Francesco Guidolin seconda voce.
Sassuolo-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sassuolo-Napoli non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Tridente offensivo tutto italiano: davanti ci saranno Berardi, Scamacca e Raspadori. L’indisponibilità di Boga e Djuricic, oltre che di Obiang, obbligherà il tecnico a schierare in mezzo con Frattesi e Maxime Lopez anche il brasiliano Henrique. In difesa Rogerio e Toljan laterali, in mezzo possibile rientro di Chiriches al posto di Ayhan. Politano è guarito dal Covid: con il Sassuolo partirà dalla panchina. Ounas ha smaltito il problema muscolare, mentre Manolas è indisponibile per gastroenterite. Ancora Mertens prima punta, ‘spalleggiato’ da Lozano, Zielinski e Insigne.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, G Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez, Herroui; D Berardi, Defrel, Raspadori. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Henrique, Boga, J Traore, Oddei, Scamacca. Indisponibili: Romagna, Obiang, Djuricic, Goldaniga. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Manolas, Demme, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. Indisponibili: Anguissa, Osimhen, Zanoli. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Alassio e Liberti. Quarto Uomo: Di Martino. VAR: Nasca. AVAR: De Meo.
Le alternative per vedere Sassuolo-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sassuolo-Napoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…