Milan Campione d'Italia: 19° scudetto, 0-3 al Sassuolo con doppietta di Giroud

DIRETTA SERIE A – Vittoria da campione d’Italia! Il Milan batte 3-0 il Sassuolo a Reggio Emilia e vince il capionato di calcio di Serie A 2021-2022. Con due gol di Giroud e un altro di Kessié, e treassist di Leao, gli uomini di Pioli conquistano il primo scudetto dopo 11 anni, il 19esimo nella storia rossonera. L’Inter abdica travolgendo la Sampdoria al Meazza di San Siro (3-0).

Il tabellino di Sassuolo-Milan risultato finale 0-3 (primo tempo 0-3)

Marcatori gol: 17′ Giroud (M), 32′ Giroud (M), 36′ Kessié (M).

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Henrique, Maxime Lopez (46′ Magnanelli), Frattesi (58′ Traoré); Berardi (67′ Defrel), Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.

Milan (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali (46′ Bennacer), Kessié; Saelemaekers, Krunic (73′ Brahim Diaz), Leao; Giroud (72′ Ibrahimovic). All.: Pioli.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Ammoniti: Maxime Lopez, Kyriakopoulos (S), Tonali (M).

I campioni dell’Italia siamo noi!

Piazza Duomo gremita, Milano è rossonera! E’ stata chiusa la fermata metro del Duomo di Milano a causa della piazza gremita di tifosi del Milan, dove erano già presenti migliaia di sostenitori del ‘Diavolo’, sono confluiti altri tifosi che si trovavano davanti alla sede di Casa Milan, in piazza Castello, in piazza Sempione, costantemente seguiti dalle forze dell’ordine. Petardi, fumogeni e fuochi d’artificio al grido “I campioni dell’Italia siamo noi”. Il sasagrato è completamente invaso. E’ il 19esimo scudetto, vinto dopo 11 anni.


Rojadirecta Online Sassuolo-Milan Streaming Gratis

Dove vedere Sassuolo-Milan Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi domenica 22 maggio 2022 alle ore 18 italiane per la 38a giornata di Serie A 2021-22, ultima tappa del campionato.

Si gioca in concomitanza di Inter-Sampdoria. I rossoneri sono avanti di due punti sui “cugini”: oggi si decide chi vincerà lo scudetto! Scopri le probabili formazioni e, di seguito, dove vedere Sassuolo-Milan Streaming Gratis Online.

⚽ Dove vedere Sassuolo-Milan in TV

Sassuolo-Milan si disputerà questa sera domenica 22 maggio 2022 a Reggio Emilia con fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00. Rafael Leão (che al Mapei Stadium il 20 dicembre 2020 ha segnato il gol più veloce della storia della Serie A) ha partecipato a sei gol (tre reti e tre assist) nelle ultime cinque presenze di campionato; da metà aprile in avanti soltanto Lautaro e Muriel (entrambi otto) sono stati coinvolti in più gol rispetto al portoghese nel massimo torneo.

Sassuolo-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

⚽ Sassuolo-Milan Streaming Gratis alternativa in italiano

Sassuolo-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano perchè considerato illegale in Italia.

⚽ Alternativa Online per vedere Sassuolo-Milan Streaming Gratis

Alternative per vedere Sassuolo-Milan non ce ne sono. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.