Rojadirecta Calcio Streaming TV Gratis Serie A Oggi Stasera.

Dove vedere in tv le partite di calcio Serie A oggi domenica 15 maggio 2022. Si giocano Bologna-Sassuolo, Napoli-Genoa, Milan-Atalanta e Cagliari-Inter: penultima giornata di campionato. Di seguito orario d’inizio, ultime notizie formazioni, canale tv, e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

12:30 Diretta Bologna-Sassuolo (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Un solo dubbio per Miha: Orsolini o Barrow per affiancare Arnautovic. Dijks torna tra i convocati. Dionisi dovrebbe tornare a schierare Traorè titolare. Dietro ballottaggio Ayhan-Chiriches. Squalificato Kyriakopoulo.

15:00 Diretta Napoli-Genoa (Serie A) – DAZN

Ultima al Maradona per Lorenzo Insigne che in estate andrà a Toronto. Spalletti conferma gli 11 che hanno vinto a Torino. Blessin conferma gli 11 che hanno battuto la Juve. Il peso dell’attacco sulle spalle di Destro.

18:00 Diretta Milan-Atalanta (Serie A) – DAZN

Due dubbi per Pioli.

Con Krunic sulla trequarti, Kessie arretrerebbe in mediana. Con l’ivoriano trequartista, invece, ci sarebbe Bennacer al fianco di Tonali. A destra ballottaggio Saelemaekers-Messias. Per la sfida al Milan, Gasperini recupera Zapata. Il colombiano dovrebbe giocare in coppia dal 1′ col connazionale Muriel. In difesa torna Demiral. Ballottaggio Pasalic-Koopmeiners.

20:45 Diretta Cagliari-Inter (Serie A) – DAZN

Per la sfida contro l’Inter, Agostini potrebbe scegliere Marin a centrocampo. In attacco Pavoletti favorito su Pereiro e Keita. Dopo i 120 minuti in Coppa Italia, Inzaghi dovrà anche tenere conto del fattore stanchezza. Bastoni e Dumfries dal 1′, Correa insidia Dzeko.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.