Dove vedere in tv le partite di calcio Serie A oggi domenica 22 maggio 2022. Si giocano Inter-Sampdoria, Sassuolo-Milan, Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari: ultima giornata di campionato. Di seguito orario d’inizio, ultime notizie formazioni, canale tv, e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
18:00 Diretta Inter-Sampdoria (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Inzaghi deve decidere chi affiancare a Lautaro: Dzeko leggermente favorito su Sanchez e Correa. Dimarco insidia Bastoni, Darmian preferito a Dumfries. Out Gagliardini a causa di un’infrazione al piede sinistro. Colley è squalificato: ballottaggio Yoshida-Magnani. In attacco torna dal 1′ Caputo. L’ex Sensi, reduce da un problema muscolare, tra i convocati. Out, oltre a Gabbiadini, anche Conti, Ekdal e Giovinco.
18:00 Diretta Sassuolo-Milan (Serie A) – DAZN
Kyriakopoulos rientra dopo la squalifica. In attacco Scamacca supportato da Berardi, Raspadori e Traoré. Molte certezze e solo un paio di dubbi per Pioli: Bennacer, con Kessie sulla trequarti, o Krunic; Saelemaekers o Messias, con il belga ancora favorito.
21:00 Diretta Salernitana-Udinese (Serie A) – DAZN
Squalificato Ederson, al suo posto Bohinen che però non è al meglio per un fastidio muscolare: se non ce la fa dentro M.
21:45 Diretta Venezia-Cagliari (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Tra squalifiche e infortunati, formazione in alto mare per Soncin. Difesa e 3 e in attacco la coppia Aramu-Henry. Per la decisiva sfida con il Venezia, Agostini va verso la conferma dell’11 che ha perso con l’Inter. Due ballottaggi: Marin-Nandez a centrocampo e Lykogiannis-Lovato in difesa.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Calcio streaming gratis e diretta tv legale
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.