Napoli sconfitto a Genova contro la Sampdoria, Juventus sola in testa alla classifica di Serie A.

Il Napoli ha perso 3-0 in casa della Sampdoria. Una sconfitta che permette alla Juventus, con tre vittorie su tre partite, di condurre da sola la testa della classifica di Serie A, prima del turno di riposo per gli impegni della Nazionale in Nations League.

A decidere l’incontro Samp-Napoli sono stati i gol realizzati da Defrel (doppietta all’11’ e 32′) e Quagliarella (al 75′ con un colpo di tacco al volonella foto). Napoli irriconoscibile a Marassi e stavolta niente rimonta per la squadra di Carletto Ancelotti.

In classifica la Juventus conduce con 9 punti, davanti a Sassuolo con 7 (ancora imbattuto), Fiorentina Spal e Napoli con 6. Prossimo turno tra 15 giorni con due sfide al vertice: Juventus-Sassuolo e Napoli-Fiorentina.

***

Sampdoria-Napoli diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi ed è valida per la 3a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Sampdoria-Napoli streaming.

Partito con meno entusiasmo rispetto alla scorsa stagione, sin qui il Napoli di Ancelotti ha decisamente convinto, conquistando due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan. I partenopei fanno ora visita alla Sampdoria, in questa 3a giornata di Serie A, chiamata un riscatto dopo la sconfitta di Udine. Sarà la sfida numero 52 tra queste due squadre in Serie A in terra ligure. Il Napoli ha vinto le ultime tre, mentre per ritrovare un successo blucerchiato bisogna tornare al maggio 2010: 1-0 con gol di Pazzini.

Sampdoria-Napoli streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Sampdoria. Qualche dubbio di formazione per Giampaolo. L’ex Tonelli potrebbe prendere il posto di Colley al centro della difesa. Barreto favorito su Ekdal a centrocampo e ballottaggio Caprari-Defrel per affiancare Quagliarella. Out Praet e Regini.

Le ultime in casa Napoli. Ancora panchina per Mertens, Ospina confernato tra i pali. A centrocampo Diawara al posto di Hamsik in regia. Convocato Fabian Ruiz.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszysnki, Colley, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Regini, Praet.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes.

Arbitro: Massa di Imperia (Preti-Posado).

Diretta Sampdoria-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

La Sampdoria non vince contro il Napoli nel massimo campionato da maggio 2010, da allora 11 successi partenopei e tre pareggi. Il Napoli ha vinto tutte le ultime cinque sfide di Serie A contro la Sampdoria: nel parziale gli azzurri hanno realizzato 15 reti, esattamente 3 in media a partita.

La Sampdoria ha perso la prima partita (0-1 vs Udinese). I blucerchiati non perdono entrambe le prime due sfide stagionali nel massimo campionato dalla stagione 2004/05.

La Sampdoria ha perso le ultime quattro partite di Serie A (tra questo e lo scorso campionato): non registra cinque sconfitte consecutive nella competizione dal novembre 2012. Il Napoli ha perso solo una delle ultime 33 trasferte di Serie A (lo scorso aprile contro la Fiorentina). 78 i gol segnati nel parziale dai partenopei, 2.4 a partita di media.

La Sampdoria è la squadra che ha registrato finora il possesso palla medio più alto in Serie A (66,2%). Il Napoli ha vinto le prime due partite di campionato in rimonta. Anche nella scorsa Serie A la squadra campana era stata quella ad aver recuperato più punti da situazioni di svantaggio (28 nel 2017/18).

Fabio Quagliarella (11 reti in 34 presenze di Serie A con il Napoli nel 2009/10) ha trovato la rete in quattro delle ultime sei sfide di campionato contro i partenopei. Quattro dei sette gol segnati da Marek Hamsik contro la Sampdoria in Serie A sono arrivati al Ferraris. La squadra blucerchiata è quella contro cui lo slovacco ha vinto più partite nel massimo campionato (13 successi in 18 incontri). Solo contro il Milan (sei) Lorenzo Insigne ha segnato più gol in Serie A rispetto alla Sampdoria (cinque). Il classe ’91 è a una sola rete di distanza dalle 50 marcature nella massima serie.

Sampdoria-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Sampdoria-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 2 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Sampdoria-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Sampdoria-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sampdoria-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sampdoria-Napoli.