Anticipo Serie A: Il Napoli ha battuto in rimonta il Milan per 3-2 e raggiunge la Juve in testa alla classifica.

RISULTATO ESATTO NAPOLI-MILAN. Grande prova di forza del Napoli all’esordio in campionato al San Paolo. Davanti al suo pubblico infatti è riuscito a rimontare il Milan dal 0-2 e terminare la partita con una vittoria per 3-2. Ai gol di Bonaventura (al 15′) e Calabria (al 49′) per i rossoneri di Gattuso, hanno risposo Zielinski con una doppietta (53′ e 67′) e Mertens (all’80’). L’undici di Ancelotti raggiunge la Juventus al vertice della classifica a punteggio pieno (sei punti).

***

Napoli-Milan diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi ed è valida come secondo anticipo della 2a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Milan streaming.

L’estate in quel di Napoli non è stata delle più facili, con i tifosi che si aspettavano forse qualcosa in più in sede di mercato. La prima risposta data dagli uomini di Ancelotti è stata però decisamente positiva, con la vittoria dell’Olimpico in casa della Lazio. Ora il tecnico emiliano ritrova il ”suo” Milan, all’esordio ufficiale nella Serie A 2018-2019. In Napoli-Milan non esce il segno 2 in campionato dall’ottava giornata del campionato 2010-11: un 2-1 firmato dai gol di Ibrahimovic, Robinho e Lavezzi.

Napoli-Milan streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. In porta salgono le quotazioni di Ospina, ma l’ipotesi Karnezis non si può escludere. In attacco Carlo Ancelotti va verso la conferma del tridente Callejon-Milik-Insigne, con Mertens in panchina. Tutti disponibili gli azzurri a parte i lungodegenti Ghoulam, Meret e Younes che proseguono il loro programma di recupero.

Le ultime in casa Milan. Rino Gattuso porta avanti il progetto tattico dello scorso anno: complice la squalifica di Calhanoglu, nel 4-3-3 sulla sinistra però dovrebbe trovare spazio Bakayoko, con Bonaventura spostato più avanti sulla linea delle punte. In difesa ballottaggio tra Caldara e Musacchio con il secondo favorito. In porta ci sarà Donnarumma, preferito all’altro ex di giornata, Pepe Reina. Non convocato Montolivo.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik; Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Zapata, Strinic. Squalificati: Calhanoglu.

Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2 (Vuoto-Del Giovane).

Diretta Napoli-Milan, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli è imbattuto nelle sette sfide più recenti con il Milan in Serie A: gli azzurri hanno vinto cinque partite, pareggiandone due. Il Milan non porta a casa i tre punti contro il Napoli al San Paolo in Serie A da ottobre 2010 (2-1 per i rossoneri in quell’occasione); da allora cinque successi per i partenopei e due pareggi.

Dall’inizio del 2018 nessuna squadra ha vinto più partite casalinghe in Serie A del Napoli (otto, al pari della Juventus).

Il Milan ha perso solo una delle nove trasferte di Serie A dall’inizio dell’anno solare 2018 (5V, 3N). Nel parziale i rossoneri hanno sempre segnato almeno un gol. Il Milan non pareggia all’esordio stagionale in Serie A dalla stagione 2011/12. Da allora tre successi ed altrettante sconfitte per i rossoneri. Napoli e Milan sono le due squadre che dall’inizio del 2018 hanno effettuato in media più tiri nello specchio a partita in Serie A (sei).

Carlo Ancelotti ha guidato il Milan per 420 partite (tutte le competizioni). Affronterà per la 10ª volta da allenatore i rossoneri in Serie A: finora quattro successi, tre pareggi e due sconfitte. Il Milan è la vittima preferita di Lorenzo Insigne in Serie A (sei gol) – dopo la rete contro la Lazio, il giocatore classe ’91 è ad una sola lunghezza dalle 50 marcature nel massimo campionato.

In entrambi gli ultimi due campionati di Serie A, Gonzalo Higuaín ha trovato il gol con il primo tiro nello specchio stagionale. Gonzalo Higuaín, che con il Napoli in Serie A ha collezionato 104 presenze in tre stagioni, ha realizzato 46 gol in 53 partite di campionato giocate al San Paolo.

Napoli-Milan Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 25 agosto 2018 sui canali digitali di DAZN (anche in alta definizione HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming mediante i seguenti dispositivi: PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc. Napoli-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Napoli-Milan streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Milan.