Il Napoli risponde alla Juventus vincendo in casa della Lazio 1-2 | Anticipo Serie A.

Il Napoli di Ancelotti non stecca alla prima e vince all’Olimpico in rimonta per 1-2 sulla Lazio. In vantaggio gli uomini di Inzaghi con Ciro Immobile al 25′. Al 41′ gol annullato dal Var a Milik, il quale però riesce a segnare al 45’+2′ su assist di José Callejón. Al 59′ Lorenzo Insigne firma uno stupendo gol della vittoria su assist di Allan. Palo di Acerbi al 90′.

***

Lazio-Napoli diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi ed è valida come secondo anticipo che apre la 1a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Napoli streaming.

E’ un inizio di campionato di tutto rispetto quello che va in scena all’Olimpico per Lazio e Napoli, subito di fronte alla prima giornata della nuova stagione di Serie A. I biancocelesti vogliono dimostrare di avere smaltito la delusione per la mancata qualificazione alla Champions league sfumata sul finire dello scorso campionato, mentre nel Napoli fa il suo esordio in panchina e il suo ritorno in Italia dopo 9 anni il nuovo tecnico Carlo Ancelotti.

Lazio-Napoli streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Lazio. Simone Inzaghi subito privo di tre pedine per squalifica. Acerbi titolare come “nuovo” De Vrij, Badelj al posto di Lucas Leiva. In avanti Luis Alberto dietro Immobile. Ballottaggio sulla corsia di sinistra a centrocampo, dove Caceres sembra aver scavalcato Durmisi. In difesa favorito Luiz Felipe su Wallace.

Le ultime in casa Juventus. Zielinski ha pienamente recuperato e dunque partirà titolare nel trio di centrocampo con Allan e Hamsik. In attacco salgono le quotazioni di Milik, con Mertens inizialmente in panchina.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Parolo, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Murgia, Berisha. Squalificati: Lulic, Patric, Leiva.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dai guardalinee Manganelli e Valeriani, con Manganiello come quarto ufficiale e addetti al Var Rocchi e Di Liberatore.

Diretta Lazio-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli è imbattuto nelle ultime sei partite di campionato contro la Lazio, parziale in cui ha subito soltanto tre gol: cinque successi per i campani e un pareggio. Il Napoli ha segnato 30 gol nelle ultime 10 partite di Serie A contro la Lazio e in sei di queste ne ha segnati tre o più nel singolo match.

Lazio e Napoli si sono incontrate alla prima giornata di Serie A in due occasioni, una vittoria per parte: nella prima vinsero i partenopei (3-1 nel 1932), nella seconda invece si imposero i biancocelesti (2-0 nel 1997).

La Lazio ha vinto in quattro degli ultimi sei incontri giocati alla prima giornata di campionato (1N, 1P). In tutti gli ultimi quattro esordi in campionato, tutti giocati in trasferta, il Napoli ha sia segnato che subito gol.

Alla prima partita da allenatore di un nuovo club in uno dei 5 maggiori campionati europei, Carlo Ancelotti ha ottenuto finora sei vittorie (Parma, Juventus, Chelsea, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco) e un pareggio (Milan). Cinque degli ultimi 10 gol segnati dal Napoli in Serie A sono arrivati di testa, quattro di questi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Fabián Ruiz è stato il più giovane centrocampista centrale della Liga spagnola 2017/18 ad avere partecipato ad almeno nove reti (tre gol e sei assist). La Lazio è la vittima preferita di José Callejón in Serie A (cinque gol), quattro di questi sono stati realizzati allo stadio Olimpico. Ciro Immobile ha trovato il gol nel primo precedente di Serie A contro il Napoli (novembre 2012), ma successivamente non ha più trovato la rete contro gli azzurri in sette sfide di campionato.

Lazio-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Lazio-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 18 agosto 2018 sui canali digitali di DAZN  (anche in alta definizione HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming mediante i seguenti dispositivi: PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc. Lazio-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Lazio-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lazio-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lazio-Napoli.