DIRETTA Calcio: Sampdoria-Napoli Streaming Rojadirecta Fiorentina-Udinese gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Lecce-Salernitana.

Dove vedere le partite di calcio in tv Sampdoria-Napoli, Fiorentina-Udinese e tutte le altre di oggi domenica 2 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Levante-Valencia (Liga) – Dazn (Telecronista: Marco Calabresi).
14:30 Cardiff-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Football.
15:00 St Etienne-Amiens (Ligue 1) – Dazn (Telecronista: Federico Casotti).
17:00 Rennes-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn (Telecronista: Alberto Santi).
17:00 Watford-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.

18:00 Fiorentina-Udinese (Serie A) – Dazn.
18:00 Pescara-Livorno (Serie B) – Dazn.
18:00 Schalke 04-Hertha Berlino (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:30 Barcellona-Huesca (Liga) – Dazn.

20:30 Chievo-Empoli (Serie A) – Dazn.
20:30 Atalanta-Cagliari (Serie A) – Sky (Canale Da Definire).
20:30 Lazio-Frosinone (Serie A) – Sky (Canale Da Definire).

20:30 Diretta Sampdoria-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A.

Sampdoria 18° in classifica con zero punti, Napoli 2° con sei punti. Arbitro Massa di Imperia (Preti-Posado). Partito con meno entusiasmo rispetto alla scorsa stagione, sin qui il Napoli di Ancelotti ha decisamente convinto, conquistando due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan. I partenopei fanno ora visita alla Sampdoria, in questa 3a giornata di Serie A, chiamata un riscatto dopo la sconfitta di Udine. Sarà la sfida numero 52 tra queste due squadre in Serie A in terra ligure. Il Napoli ha vinto le ultime tre, mentre per ritrovare un successo blucerchiato bisogna tornare al maggio 2010: 1-0 con gol di Pazzini.

Diretta Sampdoria Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Sassuolo-Genoa (Serie A) – Sky Sport Uno.
20:30 Torino-Spal (Serie A) – Sky (Canale Da Definire).

20:45 Betis-Siviglia (Liga) – Dazn.
21:00 Monaco-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Crotone-Foggia (Serie B) – Dazn.
21:00 Perugia-Ascoli (Serie B) – Dazn.

21:00 Diretta Lecce-Salernitana (Serie B) – Dazn.

L’ultima sfida tra le due formazioni risale all’allora Lega Pro gruppo C. S’impose la Salernitana grazie alla rete di Riccardo Colombo. Da allora i campani hanno vissuto la Serie B raggiunti dai pugliesi solo pochi mesi fa. Il Lecce all’esordio ha subito una rimonta shock sul campo del Benevento passando da 3-0 a 3-3 vedendo sfumare la prima vittoria in campionato mentre la Salernitana di Colantuono ha fermato il Palermo sullo 0-0 dimostrando un’interessante solidità difensiva.

Diretta Lecce Salernitana in pay-per-view sul canale digitale di DAZN (anche in alta definizione HD) con la telecronaca affidata a Raffaele Pappadà.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Non ci sono partite da vedere domani. Il prossimo fine settimana niente campionati di lega in quanto gioca l’Italia di Mancini nella UEFA Nations League. Appuntamento con Italia-Polonia venerdì 7 settembre e con Portogallo-Italia martedì 10 settembre. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.