Festa per il Napoli che ha passato il turno dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Salisburgo (andata 3-0 per il Napoli) e grandissima delusione per i tifosi dell’Inter che hanno visto perdere 0-1 sul proprio campo la formazione di Spalletti contro i tedesco del Francoforte.

Fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions League e adesso fuori pure dall’Europa League, in una partita disastrosa dove avrebbe potuto perdere con un risultato più ampio, l’Inter di Spalletti tra pochi giorni dovrà affrontare un’altra delicata partita: il derby contro il Milan che risulta essere decisiva per la lotta al 4° posto.

Domani nelle urne dei sorteggi dei quarti di finale, le uniche due squadre italiane rimaste in ballo: la Juventus in Champions ed il Napoli in Europa League.


Rojadirecta Inter Francoforte e Salisburgo Napoli in diretta streaming, orario e info.

Napoli e Inter impegnate oggi in Europa League nel ritorno degli ottavi di finale. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere le partite in diretta streaming online e in tv.

Dove vedere Salisburgo Napoli streaming e diretta tv.

La partita del Napoli in casa del Salisburgo inizierà alle 18:55 e quindi prima di quella dell’Inter. Brutte notizie per i tifosi del Napoli che non potranno, questa volta, vedere il match in chiaro, nemmeno su TV8.

Napoli Salisburgo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.

Salisburgo-Napoli è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 14 marzo alle 18.55 alla Red Bull Arena di Salisburgo. All’andata la squadra di Ancelotti si è imposta 3-0 al San Paolo grazie alle reti di Milik, Pena e l’autogol di Onguene. L’arbitro di Salisburgo-Napoli è il bielorusso Kulbakov, che sarà supportato da Zhuk e Maslyanko. Khomchenko invece il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Scherbakov e all’AVAR Dzmitryieu.

Dove vedere Inter Francoforte streaming e diretta tv.

Quando gioca l’Inter? Si gioca alle 21:00 e verrà trasmessa in chiaro su TV8. Per guardare Inter Francoforte in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.

Inter-Eintracht Francoforte è il ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma a San Siro giovedì 14 marzo alle 21. I nerazzurri ripartono dallo 0-0 dell’andata maturato in casa dei tedeschi: adesso per passare ai quarti servirà una vittoria, dal momento che qualsiasi pareggio con gol favorirà l’Eintracht, in virtù della regola dei gol fuori casa. Inter-Eintracht Francoforte decide il cammino dei nerazzurri: nel caso di successo, i quarti si giocheranno l’11 aprile, mentre il 18 aprile ci saranno le gare di ritorno.