DIRETTA TV Oggi Salisburgo-Napoli Streaming Rojadirecta Inter-Francoforte Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Domenica Genoa-Juventus (Serie A).

Dove vedere le partite di calcio in tv Salisburgo-NapoliInter-Eintracht Francoforte e tutte le altre di oggi giovedì 14 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:45 Milan-Spezia (Viareggio Cup) – Rai Sport.
17:45 Fiorentina-Perugia (Viareggio Cup) – Rai Sport.
18:55 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

18:55 Diretta Salisburgo-Napoli (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitro Del Cerro Grande. Trasferta austriaca sulla carta semplice per il Napoli, che alla Red Bull Arena di Wals-Siezenheim, sobborgo di Salisburgo, è chiamato a gestire il perentorio 3-0 maturato nella gara d’andata del San Paolo. Il Salisburgo non è comunque squadra da sottovalutare, come sa la Lazio che un anno fa si vide rimontare il 4-2 dell’andata con un clamoroso 4-1, ma ai ragazzi di Ancelotti basterà uno sforzo minimo per blindare la qualificazione ai quarti di Europa League a quattro anni di distanza dall’ultima volta.

Diretta Salisburgo Napoli in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Dinamo Kiev-Chelsea (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite).
18:55 Krasnodar-Valencia (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
21:00 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Inter-Eintracht Francoforte (UEFA Europa League) – Tv8 e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Hategan. Dopo lo 0-0 dell’andata in Germania, l’Inter torna in campo a San Siro per la gara di ritorno contro il Francoforte. In palio un posto nei quarti di finale di Europa League, l’obiettivo minimo per la stagione nerazzurra. Il risultato di sette giorni fa rischia di essere un’arma a doppio taglio.

Essere usciti imbattuti è sicuramente stato un traguardo positivo, ma gli zero gol segnati possono complicare terribilmente la vita in caso di rete tedesca stasera, obbligando l’Inter alla vittoria nei novanta minuti.

Diretta Inter Francoforte in pay-per-view su Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Arsenal-Rennes (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Villarreal-Zenit (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani, a parte i sorteggi dei quarti di finale di Champions League ed i sorteggi di Europa League, evidenziamo l’anticipo della 28a giornata di Serie A Cagliari-Fiorentina delle 20:30 e Pescara-Cosenza (Serie B) alle 21:00. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.