Rojadirecta Roma-Young Boys Streaming Live Diretta TV.

Roma Young Boys streaming e diretta tv con le due formazioni pronte allo Stadio Olimpico della capitale per il penultimo turno della fase a gironi di UEFA Europa League: fischio d’inizio alle ore 21:00 di oggi giovedì 3 dicembre 2020. Per il primo posto nel girone A di Europa League alla Roma (ha già ottenuto la qualificazione matematica ai sedicesimi nel quarto turno) basterà un pareggio contro lo Young Boys. In caso di sconfitta di Pedro e compagni invece le posizioni di testa delle qualificate verranno decise nell’ultima giornata. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Young Boys streaming e diretta tv.

Dove vedere diretta streaming Roma Young Boys senza Rojadirecta.

La partita di calcio Roma Young Boys in diretta tv grazie a Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (numero 253 del satellite), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi.

Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 3 dicembre 2020. , in contemporanea a AZ Napoli.

Video streaming gratis online per gli abbonati grazie al servizio Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su Now TV. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Come vedere Roma Young Boys streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma Young Boys online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. I Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e Rojadirecta, non sono considerati legali. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità.

Le probabili formazioni di Roma Young Boys .

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Lo Pellegrini; Mayoral.

YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.