DIRETTA Calcio Rojadirecta Juventus-Young Boys Streaming Rojadirecta Roma-Viktoria Plzen Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Domani Napoli-Liverpool PSV-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Young Boys, Roma-Viktoria Plzen e tutte le altre di oggi martedì 2 ottobre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:30 Panetolikos-Panathinaikos (Coppa di Grecia) – Laola1 TV.
18:55 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 251).

18:55 Diretta Juventus-Young Boys (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno.

Juventus 2° in classifica Gruppo H con 3 punti, Young Boys ultimo con zero punti. Arbitra Sergej Karasëv (Russia). La Juventus ospita questa sera di fronte ai propri tifosi lo Young Boys per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League. I bianconeri sono partiti alla grande, grazie alla vittoria sul campo del Valencia macchiata però dalla più che dubbia espulsione di CR7 Cristiano Ronaldo, mentre gli svizzeri hanno nettamente perso in casa contro lo United di José Mourinho col punteggio di 0-3.

Diretta Juventus Young Boys in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Hoffenheim-Manchester City (UEFA Champions League) – Sky Sport Football.
21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 251).

21:00 Diretta Roma-Viktoria Plzen (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252).

Roma ultima in classifica Gruppo G con zero punti, Viktoria Plzen 3° con un punto. Arbitra Pawe Raczkowski (Polonia). La Roma di Eusebio Di Francesco cerca il riscatto questa sera all’Olimpico al cospetto del Viktoria Plzen, squadra reduce dal pareggio casalingo col CSKA Mosca al termine di una partita che non ha certo impressionato per il livello di gioco espresso. Dzeko e compagni vogliono dimenticare al più presto la notte del Bernabeu e non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di incamerare i 3 punti questa sera.

Diretta Roma Viktoria Plzen in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Cska Mosca-Real Madrid (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253).
21:00 Manchester United-Valencia (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 254).
21:00 Bayern Monaco-Ajax (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 255).
21:00 Aek Atene-Benfica (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 256).
21:00 Lione-Shakhtar Donetsk (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 257).

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente senza Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani mercoledì ci sono le altre partite di UEFA Champions League, tra cui Napoli-Liverpool e PSV-Inter. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.