ROMA-JUVENTUS decisa ai rigori dopo l'1-1 firmato Mandzukic e Dzeko | Calcio d'Estate ICC 2017

Aggiornamento Roma-Juventus 1-1 (5-6 dcr). Sono stati necessari i calci di rigori per determinare la vittoria della Juventus sulla Roma nell’amichevole di chiusura della International Champions Cup 2017. I 90 minuti regolamentari infatti si erano conclusi in parità. Al gol di Mandzukic al 29′, infatti, aveva risposto Dzeko al 74′. Decisiva poi la parata di Pinsoglio sul primo rigore giallorosso calciato da Tumminello.

***

Diretta Roma-Juventus Streaming Gratis Online: dove e quando. A partire dalle 22:00 di oggi domenica 30 luglio il torneo amichevole International Champions Cup 2017 arriverà alla sua conclusione presentandoci un grande anticipo di Serie A: Roma-Juventus. Dallo stadio “Gillette Stadium” di Foxborough, Massachusetts, la Juventus di Max Allegri affronta la nuova Roma di Eusebio Di Francesco.

Il tecnico giallorosso ha presentato la partita in questo modo durante la consueta conferenza stampa del pre-match: “Parlare di gap ridotto con la Juventus è presto. I bianconeri restano favoriti per il titolo e per mentalità hanno sempre avuto qualcosa in più degli altri. Anche se non hanno mai sofferto di questo. Noi dobbiamo essere bravi a dar fastidio. Il campo dirà qualcosa in più. Allegri ha detto che il mercato finisce il 31 agosto e ha ragione. Si sono rinforzate Milan e Inter. Il Napoli ha mantenuto la sua identità. Noi abbiamo cambiato ma abbiamo messo dentro giocatori interessanti”.

Potete vedere la partita Roma-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Roma-Juventus e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Roma-Juventus: ultime notizie e formazioni fantacalcio

Le ultime notizie di Roma-Juventus ci mostrano un Massimiliano Allegri contento del calcio mercato bianconero: “Al momento direi che la societa’ ha lavorato bene portando Bernardeschi, Douglas Costa, De Sciglio.

Ci sono i presupposti per fare un’annata importante e c’e’ ancora un mese per lavorare sugli obiettivi che abbiamo per migliorare la squadra, sono molto sereno”.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.

Come vedere Roma-Juventus in streaming e diretta tv

Diretta Roma-Juventus a partire dalle ore 22:00 di oggi domenica 30 luglio 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre) in esclusiva sull’Italia. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Roma-Juventus streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato oltre al fatto di garantirvi la sicurezza nel web (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Roma Juventus nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.