ICC 2017: Juventus contro Barcellona, Paris Saint-Germain e Roma

L’appuntamento è per la seconda metà di luglio, quando prenderà il via lo Juventus Summer Tour 2017 by Jeep. Nell’ambito della tournée i bianconeri parteciperanno infatti anche all’International Champions Cup 2017, il torneo estivo organizzato da Relevent Sports che, giunto alla quinta edizione, mette in mostra tra Nord America e Asia il meglio del calcio mondiale.

La prima gara si disputerà al Metlife Stadium di New York, la casa dei Giants e dei Jets, le due squadre di football americano della “Grande Mela”.

Sabato 22 luglio la Juventus sarà opposta al Barcellona, in un’affascinante replica dei prossimi quarti di Champions League, che vedranno affrontarsi propio bianconeri e blaugrana.

Mercoledì 26 luglio Buffon e compagni saranno quindi in Florida per incontrare il Paris Saint Germain. Teatro della sfida sarà l’Hard Rock Stadium di Miami, che ospita abitualmente le gare di football dei Dolphins.

L’ultima gara si giocherà invece a Boston domenica 30 luglio. Al Gillette Stadium, la casa dei New England Patriots, campioni del mondo di football, Juventus e Roma daranno vita ad un classico del calcio italiano. Un assaggio di campionato che chiuderà la parentesi statunitense dello Juventus Summer Tour 2017 by Jeep.

Come successo l’anno scorso, probabilmente anche quest’anno le partite verranno trasmesse in diretta streaming da Mediaset Premium con video streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. Siamo in attesa di conferma.