MILAN-Rijeka Video Streaming: info Rojadirecta Diretta TV e dove vederla Gratis Oggi

Oggi si gioca Milan-Rijeka in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky in contemporanea a Lione-Atalanta. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro il Milan scende in campo nella 2a partita del Girone D di Europa League edizione 2017-2018. Il Milan ha esordito con un impattante 1-5 in casa dell’Austria Vienna, ma poi nell’ultima di campionato, domenica, ha perso 2-0 in casa della Sampdoria. I rossoneri cercano quindi riscatto in un Europa League. Il Rijeka è secondo in campionato ma la suo esordio in UEL ha perso in casa 1-2 contro AEK Atene.

Il tecnico rossonero Vincenzo Montella intervistato ha detto: “Le critiche fanno parte del gioco. Sono determinato, sereno ed equilibrato. Ho l’energia e il desiderio per allenare una squadra gloriosa come il Milan.

Sono convinto che presto ci sarà la svolta per arrivare così ad un’ulteriore crescita”. E ancora: “Questo è un ambiente che non vince da 10 anni. Il destino di noi allenatori dipende dai risultati ma non sempre fortunatamente è così: non dobbiamo essere condizionati da umoralità del momento. Abbiamo fatto una campagna acquisti importantissima, sono tutti giocatori funzionali ma a loro serve un periodo di adattamento”.

Le probabili formazioni di Milan-Rijeka

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Paletta; Borini, Mauri, Locatelli, Calhanoglu, Rodriguez; Cutrone, André Silva. Allenatore Montella.

Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber. Allenatore Kek.

Dove vedere Diretta Milan-Rijeka Streaming e Diretta TV

Milan-Rijeka sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251). Milan-Rijeka sarà disponibile anche in Live Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta, YouTube e Facebook non sono autorizzate a mandare in onda le immagini della partita.