Lione-ATALANTA Streaming Gratis: info Rojadirecta e dove vederla in TV Oggi

Oggi si gioca Lione-Atalanta in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky. Si gioca al Groupama Stadium di Decines-Charpieu per la 2a partita del Girone E di Europa League edizione 2017-2018. La sorprendente Atalanta di Gasparini ha esordito alla grande vincendo in casa contro la favorita Everton per 3-0 con Masiello, Papu Gomez e Cristante. L’Olympique Lione si è fatto raggiungere al 90′ nella trasferta che stava vincendo in casa dell’Apollon (1-1). La partita di ritorno si giocherà al Mapei Stadium il 7 dicembre 2017 alle 19:00.

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha presentato così la sfida Lione-Atalanta. “Che il Lione non conosca noi e Gomez ci può stare. L’Atalanta non andava in Europa da 26 anni e il Papu ha giocato solo una volta nella Nazionale argentina.

Non siamo risentiti. Speriamo di farci conoscere in campo nel modo migliore […] Ilicic è convocato, va molto meglio e c’è ancora un giorno per verificare come sta. L’unica defezione è quella di Toloi: l’assetto è definito, la variante può essere qualche giocatore”.

Le probabili formazioni di Lione-Atalanta

Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depay; Mariano. Allenatore Génésio.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore Gasperini.

Dove vedere Diretta Lione-Atalanta Streaming e Diretta TV

Lione-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv dalle 21:05 sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251). In chiaro su TV8. Lione-Atalanta sarà disponibile anche in Live Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet, e gratuitamente sul sito di TV8. Rojadirecta, YouTube e Facebook non sono autorizzate a mandare in onda le immagini della partita.