DIRETTA Calcio: Lione-ATALANTA Streaming Rojadirecta MILAN-Rijeka Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera LAZIO-Zulte W

Dove vedere le partite di oggi giovedì 28 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope. Dopo le vittorie di Juventus Roma e Napoli in Champions ci si aspetta oggi la replica anche in Europa League con Milan Atalanta e Lazio. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

19:00 Diretta Goal Europa League – Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Lazio-Zulte Waregem (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Arbitro: Harald Lechner (Austria). Dopo la bella ma sofferta vittoria di Arnhem, la Lazio ospita all’Olimpico lo Zulte Waregem, sconfitto nettamente dal Nizza nella prima giornata del girone K. Per gli uomini di Inzaghi la partita è fondamentale in chiave qualificazione, specialmente dopo l’affermazione esterna col Vitesse. I belgi arrivano invece a Roma con la necessità di riscattare la brutta figura dell’esordio.

Diretta Lazio-Zulte Waregem sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD. Video Streaming Live con l’app Sky Go, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

19:00 Nizza-Vitesse (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 3.

19:00 Zenit-Real Sociedad (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2.

21:05 Diretta Goal Europa League – Sky Super Calcio.

21:05 Diretta Lione-Atalanta (Uefa Europa League) – Tv8, Sky Sport 3, Sky Sport Mix e Sky Calcio 2.

Arbitro: D Siebert (Germania). Il Parc OL ospita uno dei big match della seconda giornata di Europa League. I padroni di casa ospitano infatti l’Atalanta che, un po’ a sorpresa, è in testa al girone grazie alla netta vittoria interna contro l’Everton. I francesi invece non sono andati oltre il pari in casa dell’Apollon e devono per forza di cose giocare per la vittoria se vogliono coltivare chances di passaggio del turno in un girone che si preannuncia combattuto fino alla fine.

Diretta Lione-Atalanta sul digitale di Sky Sport 3, Sky Sport Mix e Sky Calcio 2, anche in HD. Diretta in chiaro su TV8 anche online sul suo sito. Video Streaming Live con l’app Sky Go, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

21:05 Diretta Milan-Rijeka (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio.

Arbitro: Grinfeld (Israele). Il Milan ospita il Rijeka nel match valevole per la seconda giornata del girone D. Rossoneri favoriti sulla carta anche dopo i risultati della prima giornata: 5-1 esterno a Vienna per i ragazzi di Montella e sconfitta interna con l’AEK per quelli di Kek. I milanesi dovranno stare attenti soprattutto dal lato mentale perché su quello tecnico-tattico paiono superiori ai croati che, da par loro, dovranno per forza di cose scendere in campo per fare punti.

Diretta Milan-Rijeka sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD. Video Streaming Live con l’app Sky Go, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

21:05 Everton-Apollon (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 28 settembre in evidenza le partite Parma-Salernitana (Serie B), Matera-Paganese (Serie C), Schalke 04-Bayer Leverkusen (Bundesliga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.