Champions League: Milan-Porto finisce 1-1, Rossoneri appesi ad un filo

DIRETTA CALCIOMilan-Porto (trasmessa in streaming online in esclusiva da Amazon Prime Video) è terminata con il risultato di 1-1: è il primo punto dei rossoneri in Champions League dopo 4 partite. Luis Diaz sblocca il risultato al 6′ e poi Tatarusanu mantiene in partita il Milan che non riesce a trovare la via del gol. Solo nella ripresa la squadra di Pioli trova una reazione arrivando al pareggio al 61′ grazie a un’autorete di Mbemba propiziata da Kalulu. Entra pure Ibra, ma la stoccata non arriva. Adesso per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, i rossoneri devono che l’Atletico Madrid non vinca in casa del Liverpool.

Alle 21 si gioca anche Sheriff-Inter.

Tabellino Milan-Porto 1-1 (primo tempo 0-1)

Marcatori gol: 6′ Luis Diaz (P), 61′ autorete Mbemba (P).

MILAN (4-2-3-1) – Tatarusanu; Calabria (46′ Kalulu), Tomori, Romagnoli Theo Hernandez; Tonali (69′ Kessié), Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz (68′ Krunic), Leao (85′ Maldini); Giroud (76′ Ibrahimovic). Allenatore Pioli.

PORTO (4-4-2) – Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio (86′ Martinez), Sergio Oliveira (70′ Vitinha), Grujic, Luis Diaz (79′ Bruno Costa); Evanilson (79′ F. Conceiçao), Taremi (85′ Pepê). Allenatore Conceiçao.

Arbitro: Clement Turpin (Francia). Ammoniti: Pioli, Tomori (M), Grujic, Mbemba, Vitinha, F Conceiçao (P).