Rojadirecta DIRETTA TV Milan-Porto Streaming Sheriff-Inter Gratis, dove vederle Oggi? Stasera Liverpool-Atletico Madrid.

Dove vedere le partite di calcio in tv: Sheriff-Inter, Milan-PortoLiverpool-Atletico Madrid e tutte le altre di oggi mercoledì 3 novembre 2021. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

18:45 Diretta Milan-Porto (Champions League) – Amazon Prime Video

Pioli pensa al turno di riposo per Kjaer (pronto Romagnoli) e Ibrahimovic (tocca a Giroud) anche se la voglia dello svedese potrebbe convincere il tecnico a confermargli il posto da titolare. A centrocampo Bennacer preferito a Kessie al fianco di Tonali. Torna Diaz dal primo minuto.

Diretta Milan-Porto in esclusiva con Amazon Prime Video sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

18:45 Real Madrid-Shakhtar (Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport e Mediaset Infinity+

21:00 Diretta Sheriff-Inter (Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport(Canale 252 Satellite) e Mediaset Infinity+

Rientra De Vrij, difesa titolare. Inzaghi pensa a Dimarco al posto di Perisic mentre Vidal supera Calhanoglu e vede la maglia da titolare. Con Dzeko si rivede Lautaro dall’inizio.

Diretta Sheriff-Inter sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Mediaset Infinity Plus sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

21:00 Liverpool-Atletico Madrid (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Lipsia-PSG (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Manchester City-Bruges (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Borussia Dortmund-Ajax (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Sporting-Besiktas (Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite) e Mediaset Infinity+


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure Tarjeta Roja Online.