Rojadirecta Sheriff-Inter Streaming Gratis Diretta TV.

Aggiornamento Sheriff-Inter Streaming Gratis. Il primo tempo del match è terminato senza gol. La formazione di Inzaghi fa la partita e va vicina al vantaggio in almeno due occasioni: con un colpo di testa di Edin Dzeko uscito di poco a lato ed un tiro di Lautaro Martinez che è terminato sul palo.

  • Edin Dzeko e Lautaro Martinez hanno effettuato il 77% dei tiri dell’Inter nel primo tempo di gioco (10 – cinque a testa – sui 13 complessivi).
  • Dal 2003 in avanti, in UCL, due delle tre partite in cui l’Inter ha fatto almeno 13 tiri nel primo tempo senza riuscire a segnare sono state in questa edizione (v Real e Sheriff – v Twente nel 2010 l’altra).

Le formazioni ufficiali

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshiboev. Allenatore Vernydub.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Inzaghi.


Dove vedere Sheriff-Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 21 italiane per la 4a giornata del Gruppo D della fase a gironi della Champions League e nel quale partecipano anche Shakhtar e Real Madrid. In Transnistria, più precisamente nella capitale Tiraspol, si apre una settimana importantissima per l’Inter, che sfiderà lo Sheriff in Champions e poi sarà attesa dal Milan in campionato. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sheriff-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il risultato di 3-1 dell’andata rappresenta sin qui l’unico successo dei nerazzurri nella competizione, visto che in precedenza erano arrivati la sconfitta interna contro il Real Madrid (0-1) ed il pareggio esterno a reti bianche contro lo Shakhtar.

⚽ Dove vedere Sheriff-Inter Diretta TV

Sheriff-Inter diretta da vedere su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity +, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv. Si gioca dopo Milan-Porto delle 18:45 e che verra trasmessa su Amazon Prime Video.

  • La sfida è importantissima in chiave qualificazione, con l’Inter al terzo posto con 4 punti, staccata di 2 da Real Madrid e proprio dallo Sheriff, autore di un inizio a sorpresa con 2 vittorie e una sconfitta (proprio contro l’Inter). Una vittoria dei nerazzurri varrebbe dunque il secondo posto, o addirittura il primo in caso di sconfitta del Real contro lo Shakhtar.

⚽ Sheriff-Inter Streaming Gratis

Sheriff-Inter streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’app di Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile per pc, smartphone e tablet. Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity Plus, ossia il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. A pagamento per tutti con NOW, il servizio on demand di Sky che, attraverso l’acquisto del pacchetto “Sport”, offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV o Tarjeta Roja Online, perchè considerati illegali in Italia.

  • Nel turno precedente, a San Siro, finì 3-1 per i nerazzurri con le reti di Dzeko, Vidal e Bastoni. Inzaghi spera di replicare quel risultato per conquistare punti importanti dopo il pareggio contro De Zerbi e la sconfitta con Ancelotti nelle prime due partite del gruppo D.

Sheriff-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni

Il giocatore dello Sheriff, Cristiano, guida al momento la classifica degli assist della Champions League (3 passaggi vincenti). Il terzino quattro anni fa giocava nella Serie D brasiliana. L’Inter ha perso solo una delle ultime cinque trasferte di UEFA Champions League: sconfitta in trasferta contro il Real Madrid.

⚽ Le probabili formazioni di Sheriff-Inter

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. Allenatore Vernydub. Disponibili in panchina: Celeadnic, Pascenco, Cojocari, Julien, Cojocaru, Radeljic, Bruno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore Inzaghi. Disponibili in panchina: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Sensi, Vecino, Calhanoglu, Sanchez, Correa.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania).

Alternative per vedere Sheriff-Inter in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Sheriff-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e Tarjeta Roja Online sono considerati illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.