PSG-Napoli Streaming e Diretta in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà PSG-Napoli di Champions League? Dove vedere PSG-Napoli in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita del Napoli? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

Sulle ali dell’entusiamo per aver recuperato due punti alla Juventus nell’ultimo turno di campionato, il Napoli di Ancelotti vola a Parigi per giocare contro il Paris SG in Champions League. La sfida è programmata per mercoledì 24 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21, e si giocherà in contemporanea a Barcellona-Inter.

Il Napoli comanda la classifica del Girone C di Champions con 4 punti dopo il pareggio in casa della Stella Rossa di Belgrado nella partita d’esordio (0-0) e la spettacolare vittoria contro il Liverpool al San Paolo (1-0) nel secondo turno. Liverpool e PSG hanno tre punti (per entrambe una vittoria e una sconfitta dopo due partite giocate). Stella Rossa ultima con un punto, quello guadagnato contro il Napoli.

PSG-Napoli in chiaro? No, la partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport Canale 253. Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.

Ricordiamo che il giorno prima, martedì 23 ottobre, giocheranno anche Roma-CSKA e Manchester United-Juventus. Segui i links per scoprire se verranno trasmesse in diretta in chiaro sulla Rai.