Roma-CSKA Mosca Streaming e Diretta TV in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Roma-CSKA Mosca di Champions League? Dove vedere Roma-CSKA Mosca in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita della Roma di Champions? Di seguito tutte le risposte a queste domande che i tifosi giallorossi si stanno ponendo a poche ore dall’inizio della sfida europea.

La Roma arriva dalla sconfitta di sabato in Serie A contro il Spal fatta registrare all’Olimpico davanti ai propri tifosi. Un pesante 0-2 che desta preoccupazione ma anche che potrebbe rappresentare la motivazione per reagire positivamente proprio nella prossima

sfida: Roma-CSKA Mosca di Champions League. Si gioca martedì 23 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21, e si giocherà in contemporanea a Manchester United-Juventus.

La classifica del Girone G di Champions vede i russi del CSKA Mosca in testa con 4 punti dopo un pareggio (Viktoria Pilsen 1-1 in trasferta) e una vittoria, quella un po’ inattesa sul Real Madrid (1-0). La Roma ha tre punti ottenuti con la vittoria nel secondo incontro per 5-0 sul Viktoria Pilsen, dopo l’esordio con sconfitta per 3-0 in casa del Real Madrid.

Roma-CSKA Mosca in chiaro? No, nemmeno la partita della Roma sarà trasmessa in chiaro gratis. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport Canale 253. Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.