Manchester United-Juventus Streaming e Diretta in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Manchester United-Juventus di Champions League? Dove vedere Manchester United-Juventus in streaming e diretta tv.

Sarà trasmessa in chiaro la partita della Juventus? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

Deglutito il boccone amaro del pareggio in casa contro il Genoa in Serie A, la Juventus tornerà a giocare, questa volta in Champions League. Martedì 23 ottobre infatti, con fischio d’inizio alle ore 21, si giocherà Manchester United-Juventus.

I Bianconeri comandano la classifica del Girone H con sei punti dopo le vittorie ottenute contro Valencia (0-2) e Young Boys (3-0). Il Manchester United dell’ex juventino Paul Pogba, il quale, secondo le ultime notizie di calciomercato, vuole tornare a giocare con la Juventus, è secondo con 4 punti dopo la vittori ottenuta sugli svizzeri all’esordio (0-3) e il pareggio nella seconda partita contro gli spagnoli (0-0 in casa).

Manchester United-Juventus in chiaro? No, la partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Canale 252. Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.