Barcellona-Inter Streaming e Diretta TV in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Barcellona-Inter di Champions League? Dove vedere Barcellona-Inter in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita dell’Inter di Champions? Di seguito tutte le risposte a queste domande che i tifosi interisti si stanno ponendo a poche ore dall’inizio della prestigiosa sfida europea nella quale risalta l’assenza di Leo Messi per infortunio.

Ed è proprio l’assenza di Leo Messi (per via dell’infortunio al braccio) a caratterizzare il pre-partita del Camp Nou. Attraverso il profilo di Twitter in spagnolo, l’Inter ha voluto inviare un messaggio di auguri al giocatore argentino, costretto : “Ci dispiace per il tuo infortunio e per non poterti affrontare nei prossimi giorni. E’ sempre un onore giocare contro i migliori”. Si gioca mercoledì 24 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21, e si giocherà in contemporanea a PSG-Napoli.

La classifica del Girone B di Champions League vede il Barcellona in testa con 6 punti, a punteggio pieno proprio come l’Inter che ha vinto all’esordio, in casa contro il Tottenham Hotspur (2-1) che ha zero punti in questo momento, e in cassa del PSV (1-2) anche loro a seco di punti. Insomma, sembra proprio che saranno Barcellona e Inter a passare agli ottavi di finale. Adesso dipende solamente chi passerà come prima classificata.

Barcellona-Inter in chiaro? Si, è la partita che la Rai ha deciso di mandare in chiaro gratis su Rai Uno. Motivo per cui sarà visibile gratuitamente anche su internet attraverso il sito di Rai Play. Diretta tv anche sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Canale 25s. Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.

Ricordiamo che il giorno prima, martedì 23 ottobre, giocheranno anche Roma-CSKA e Manchester United-Juventus. Segui i links per scoprire se verranno trasmesse in diretta in chiaro sulla Rai.