La “allarmante previsione di un viaggiatore del tempo” per luglio 2023. Nonostante raramente si avverino, il “viaggiatore del tempo” Eno Alaric è famoso sui social network per le sue previsioni. Ora, prevede la perdita di migliaia di vite a causa di una catastrofe senza precedenti.
Eno Alaric, meglio conosciuto su TikTok come “Radianttimetraveler“, afferma di essere un “viaggiatore del tempo” proveniente dall’anno 2671 e di dedicarsi alle profezie. Infatti, la sua popolarità è cresciuta nel corso dei mesi e attualmente conta più di 400 mila follower con numerosi video che accumulano centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Cosa dovrebbe succedere il 18 luglio 2023
Alaric sostiene che uno dei “supervulcani” degli Stati Uniti erutterà e “coprirà il cielo con una spessa colonna di fumo e cenere”. Inoltre, ha detto che “centinaia di migliaia di persone moriranno nell’eruzione e le ceneri e il fumo si eleveranno sui cieli degli Stati Uniti il 18 luglio 2023“.
Anche se non ha specificato quale supervulcano esploderà, i media internazionali hanno già iniziato a fare le loro teorie.
The Mirror, ad esempio, indica che il viaggiatore del tempo autoproclamato si sta riferendo alla Caldera di Yellowstone, che è inattiva all’interno del famoso parco nazionale del Wyoming, a ovest degli Stati Uniti.
Altre previsioni del “viaggiatore del tempo” per il 2023
Il “viaggiatore del tempo” è diventato virale per altre previsioni che riguardavano invasioni aliene, scoperte scientifiche, catastrofi naturali e persino l’origine di esseri con superpoteri, tutte citate con tutti i tipi di eventi e correlate a date specifiche.
Infatti, uno dei suoi video è diventato virale di recente perché prevedeva l’arrivo degli extraterrestri sulla Terra il 23 marzo 2023, tuttavia, non è stato registrato nulla di simile, quindi i suoi
La lista di eventi futuri Eno Alaric
Nella sua lista di eventi futuri sono inclusi anche altri disastri che segneranno un prima e un dopo nel mondo come lo conosciamo. Presumibilmente, prima dell’eruzione del vulcano, un grande terremoto in mezzo all’oceano aprirà una fossa due volte più profonda della Fossa delle Marianne.
Il viaggiatore ha anche affermato che la peste bubbonica riaffiorerà e infetterà circa 52 mila persone in tutto il mondo prima che venga contenuta. Inoltre, ha parlato nuovamente degli extraterrestri che invaderanno la Terra e delle persone che potranno viaggiare attraverso le dimensioni grazie all’apertura di diversi portali nel mondo.
Un’altra previsione è che il 5 maggio (ieri) un mega tsunami avrebbe colpito le coste di San Francisco-California. E il 4 settembre verrà registrato il primo uragano di categoria 6. Il suo nome sarà “Ofelia” e si svilupperà in Florida.
Mentre il 14 giugno si prevede che “un’energia strana del Sole” colpirà la Terra. Ciò darà superpoteri a 12 persone; tra di loro, telecinesi e supervelocità. Se lo dice lui…