invasione alieni marzo 2023

Gli UFO avvistati in Nord America nelle ultime settimane hanno generato molte teorie e discussioni sulla loro provenienza. Il generale Glen Van Herck, del Pentagono, non ha escluso la possibilità che questi oggetti siano di origine extraterrestre. Questo è stato un punto chiave per il tiktoker Eno Alaric, che afferma di essere un “viaggiatore del tempo” del 2671 che predice regolarmente eventi futuri.

Sulla sua pagina TikTok @radianttimetraveler, Eno Alaricha annunciato la sua ultima previsione: un’invasione di alieni che presumibilmente avverrà il 23 marzo 2023 e che solo alcune persone sopravviveranno grazie ad un altro extraterrestre conosciuto come “Il Campione“.

profezia viaggiatore del tempo invasione alieni marzo 2023

In un video su TikTok, Eno spiega che una specie aliena molto ostile verrà a riconquistare la Terra e che solo alcune persone saranno salvate dal “Campione”. Il tiktoker afferma che circa 8000 persone saranno portate su un altro pianeta abitabile per sopravvivere e che presto verrà selezionato chi potrà aiutare gli altri a sopravvivere.

Queste affermazioni inverosimili sono diventate virali, con quasi un milione di visualizzazioni e tutti i tipi di commenti al riguardo. Mentre alcuni hanno scherzato sulla teoria, altri hanno suggerito chi potrebbero essere “gli eletti”.