JUVENTUS-Olympiacos: risultato firmato Higuain e Mandzukic | Champions League

Aggiornamento Risultato Juventus-Olympiacos. Grazie al ritorno al gol di Higuain la Juventus trova una vittoria fondamentale nel loro cammino in Champions League raggiungendo in classifica nel girone lo Sporting Lisbona, battuto questa sera in casa dal Barcellona. Entra nella ripresa al posto di Cuadrado e segna il Pipita. Gli fa eco Mandzukic a coronare una vittoria meritata nonostante il buon tatticismo dei rivali. Di seguito il tabellino.

Marcatori Gol: 69’ Higuain, 80’ Mandzukic (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro (81’ Benatia), Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi; Cuadrado (60’ Higuain), Dybala, Douglas Costa (84’ Bernardeschi); Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Olympiacos (4-5-1): Proto; Figueiras, Engels, Nikolaou, Koutris; Pardo (72’ Ben Nabouhane), Zdjelar (77’ Fortounis), Odjidja Ofoe, Romao, Seba; Emenike (88’ Marin). Allenatore: Lemonis.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania).

***

Juventus-Olympiacos Streaming Gratis: info e orario. La Vecchia Signora giocherà oggi 27 settembre 2017 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium contro l’Olympiacos Pireo per il Gruppo D di Champions League. La Juventus vuole riscattare la sconfitta subita in casa del Barcellona (3-0) mentre l’Olympiacos da quella interna subita contro lo Sporting CP (2-3). Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Olympiacos streaming gratis.

Juventus-Olympiacos Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Juventus-Olympiacos evidenziano come Allegri preferisca ancora una volta alla punta Higuain appoggiato dalla coppia Dybala-Mandzukic. In porta ci sarà Buffon mentre la linea di difesa verrà affidata al tris più che affidabile Sturaro Barzagli Chiellini. Ancora da titolari partiranno Pjanic e Matuidi, con gli esterni micidiali rappresentati dal brasiliano Alex Sandro e il colombiano Cuadrado.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Howedes e Marchisio. Squalificati: nessuno.

Olympiacos (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Romao, Figueiras; Odidja-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Emenike. Allenatore Lemonis. Indisponibili: Botia, Vukovic e Tachtsidis. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Stieler (Germania).

Diretta Juventus-Olympiacos, le cose da sapere sulla partita

L’Olympiakos ha sempre perso nelle tre trasferte con la Juventus, segnando 3 gol e concedendone addirittura 12. I bianconeri sono imbattuti nelle ultime 19 partite interne disputate nella competizione (12 vittorie e 7 pareggi), la loro striscia più lunga nella competizione. L’ultima squadra a imporsi – e l’unica a farcela allo Stadium – è stata il Bayern Monaco nell’aprile del 2013 (2-0). Dal canto suo, i greci hanno perso 6 delle ultime 8 partite esterne nella competizione (vincendo le altre due).

I bianconeri hanno concesso più gol nella prima partita di questa edizione di quanti non ne avessero incassati in tutta la fase a gironi dell’anno passato (3 contro 2), ma la Juventus non ha mai perso le prime due partite di Champions League.

Solo una delle ultime 36 partite in questa competizione dei greci è finita in pareggio (17 vittorie, 18 sconfitte): l’1-1 contro il Benfica nell’ottobre 2013.

I greci hanno preso 10 gol nelle ultime tre partite disputate nella competizione, compreso un ko per 3-2 in casa contro lo Sporting Lisbona, prima giornata di questa edizione. L’Olympiakos è passata agli ottavi soltanto una volta nelle ultime cinqua partecipazioni (2013/14).

Gonzalo Higuain ha segnato soltanto in una delle 8 partite di Champions League disputate nel 2017, la doppietta contro il Monaco del 3 maggio scorso. Felipe Pardo ha segnato 5 gol in 7 partite di Champions League, 4 da sostituto. Massimiliano Allegri ha ottenuto l’accesso agli ottavi in 7 partecipazioni su 7 alla competizione.

Juventus-Olympiacos Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Juventus-Olympiacos in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 27 settembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Juventus-Olympiacos non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Olympiacos streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Juventus-Olympiacos online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Olympiacos Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Juventus-Olympiacos in diretta streaming.